[video|120619] 狂草(Kuang Cao) MV

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 19/6/2012, 12:41






Credits: GengBaoChannel@youtube


Onestamente non mi piace!
A parte che non capisco il senso di...tutto... cos'è un film fantasy di serie C?? BOH
 
Top
carolctry
view post Posted on 19/6/2012, 16:55




credo che non piaccia a nessuno! lo trovo davvero pessimo purtroppo.. non mi aspettavo molto già dalle foto teaser, peccato.
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 19/6/2012, 17:50




la canzone non mi dispiace neanche tanto... ma il video è davvero terribile O_O l'unica cosa che merita è il cane all'inizio xD
 
Top
tittydejong
view post Posted on 20/6/2012, 17:18




Non mi è piaciuto per niente e poi Hangeng biondo non mi piace
 
Top
AerisReith
view post Posted on 21/6/2012, 22:20




ecco bene O_O adesso avrò gli incubi per tutta la notte grazie a quell'orrido ragno :frign: comunque neanche a me piace =( non so, lo trovo strano, non riesco a capire il senso del video °° peccato =(
 
Top
Jas631
view post Posted on 22/6/2012, 12:52




credo che il fattore che renda pessimo il video sia lo slow motion utilizzato per tutta la durata dell'MV. Lo fa apparire lento ed oltretutto fa notare i difetti del video xD Di solito questa tecnica viene usata per enfatizzare un particolare all'interno dell'MV, ma in questo caso enfatizzare tutto il video lo rende da pacchiani ed anche da superbi. Non è che sono contro Han Geng, anzi mi fa piacere che dopo ciò che è successo con la SM entertainment si sia risollevato con un album da solista, ma con questo MV ha esagerato u.u
p.s. scusate la mia prolissaggine xD
 
Top
5 replies since 19/6/2012, 12:41   41 views
  Share