[trad|120516] Anan magazine - Intervista ad Eunhyuk

« Older   Newer »
  Share  
Sunako.Nakahara
view post Posted on 20/6/2012, 11:49




579513_356640547723795_190742980980220_928391_260308429_n

Eunhyuk: Il tipo a cui voglio dare un passaggio… Non so, forse innocente? "



Eunhyuk, che lavora sempre al centro, con una delicata ed avanzata tecnica di ballo che scorre dalla sua splendida figura fino al centro della scena sotto i riflettori. Si svegliò dal suo sogno dopo il 3 ° anno di scuola elementare.
Eunhyuk: “Durante la scuola, ogni volta che partecipavo ad un evento ballavo sul palco, i miei amici mi lodavano sempre e dicevano:” Sei bravo!“ Non dimenticherò mai la sensazione piacevole di tutti quei complimenti, così decisi di diventare un ballerino “.

Nel recente singolo giapponese, ‘Oppa Oppa’, insieme a Donghae, mostrate una disco dance anni 80 che ci porta alla massima eccitazione.
Eunhyuk: "Ho conosciuto Donghae molto prima del nostro debutto, quindi il nostro lavoro di squadra è perfetto. Come Super Junior, abbiamo sempre mostrato il nostro lato cool, invece per questo sotto gruppo abbiamo pensato di mostrare ai fan il nostro lato divertente. Sono molto felice dell'uscita del CD in Giappone. Da quando noi due facciamo attività insieme, ho scoperto un sacco di cose nuove. Non si vede tanto quando tutti i membri ballano insieme, ma quando siamo solo noi due, ho notato che Donghae tende a cambiare e improvvisare la coreografia con il suo stile. E' così fastidioso, ho pensato tra me e me , "anche io voglio ballare con il mio stile! “. Ma, ovviamente, un esperto come me deve seguire esattamente la coreografia (ride).”

Oltre al ballo, Eunhyuk ha affermto di essere un esperto alla guida.
Eunhyuk: “Sul serio, sono veramente bravo a guidare. Sento di avere un'olfatto sviluppato per la scelta della strada da percorrere (ride). Fino ad ora però ho guidato solo per andare a lavoro."

Mettere una mano sul retro del sedile del passeggero quando si fa’ retromarcia con la macchina, è uno dei modi per catturare il cuore di una donna.
Eunhyuk: "Oh davvero? Ho installato recentemente un monitor sullo specchietto retrovisore quindi non ho bisogno di guardare dietro quando faccio retromarcia, per cui non ho mai avuto la possibilità di sperimentare qualcosa del genere… (lacrime). Ma visto che alle donne piace, cercherò di farlo un giorno!"

A che tipo di ragazza daresti un passaggio?
Eunhyuk: Qualcuna a cui piaccio, tutti (♪). Ok ho mentito. Onestamente non so che tipo mi piace. Forse una ragazza che scrive ancora le lettere a mano? In breve qualcuno di innocente.

Rivelaci un segreto che neanche i membri conoscono!
Eunhyuk: L’anno scorso avevo pensato di scrivere una lettera di gratitudine ad ogni membro, così ho comprato tutto il necessario. Ma una volta seduto alla scrivania, tutto mi è sembrato così difficile e imbarazzante, quindi alla fine ho rinunciato. Ma perchè ho pensato di fare una cosa del genere? Strano.

Un momento in cui ti sei sentito bambino?
Eunhyuk: Mi sono emozionato quando Yesung mi ha dato un DVD della Disney. E poi anche quando non seguo una dieta equilibrata. Non riesco a mangiare i frutti di mare, e non mi piacciono nemmeno le verdure . Tuttavia, amo i dolci e le caramelle, o in generale le cose che piacciono ai bambini (ride).

CITAZIONE
Source: ANAN Magazine
Trans in english by: witheunhae
Trans in italian by: Sunako.Nakahara @ superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS. DO NOT ADD YOUR CREDITS

 
Top
Karen ~
view post Posted on 20/6/2012, 12:00




Basta, lo amo sempre di più sisi
 
Top
Sunako.Nakahara
view post Posted on 20/6/2012, 12:14




CITAZIONE (Karen ~ @ 20/6/2012, 13:00) 
Basta, lo amo sempre di più sisi

Ti capisco. Più leggo le sue interviste e più me ne innamoro.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 15:22


Group:
Eunhyuk Fan~
Posts:
1,733
Location:
my dreams~

Status:


CITAZIONE
"[...] sono veramente bravo a guidare."

Già, peccato che nel video giapponese di Oppa Oppa, a un certo punto metti i piedi sul volante invece di guidare! X°D

CITAZIONE
"[...] Forse una ragazza che scrive ancora le lettere a mano? In breve qualcuno di innocente."

Io una volta ho scritto una lettera d'amore per confessarmi al ragazzo che mi piaceva il giorno di St. Valentino... Sono pure una ragazza innocente, non ho ancora mai dato il primo bacio e non sono una ragazza facile, perciò... Mi vuoi sposare?? :sbrill:

CITAZIONE
Mi sono emozionato quando Yesung mi ha dato un DVD della Disney. E poi anche quando non seguo una dieta equilibrata. Non riesco a mangiare i frutti di mare, e non mi piacciono nemmeno le verdure . Tuttavia, amo i dolci e le caramelle, o in generale le cose che piacciono ai bambini (ride).

Io adoro i film di animazione della Disney! I frutti di mare non mi piacciono e nemmeno troppo le verdure, mentre i dolci mi piacciono molto!! Siamo uguali!!
Mi vuoi sposare?? Eh? Eehh?? :cuore:
 
website Contacts  Top
†Crazy†
view post Posted on 20/6/2012, 15:46




Ahahaha XDD
Comunque, è carinissimo **
Sono simpatiche le sue interviste ^_^
 
Top
WeasleyTwin
view post Posted on 20/6/2012, 15:56




Se vuole installare il monitor anche nella mia di macchina è il benvenuto :D
e comunque Hyuk, non credo abbia bisogno di tutte ste tecniche per conquistare una donna <3
 
Top
†Crazy†
view post Posted on 21/6/2012, 10:38




CITAZIONE
e comunque Hyuk, non credo abbia bisogno di tutte ste tecniche per conquistare una donna <3

Vero u.u se una donna lo vuole, lo apprezza così com'è sennò ciao
 
Top
6 replies since 20/6/2012, 11:49   88 views
  Share