[news|120625] Kim Kibum ha una varietà di espressioni facciali

« Older   Newer »
  Share  
the_mery89
view post Posted on 25/6/2012, 21:35





Kim Kibum ha attenuto un sacco di attenzioni grazie alle variabilità di espressioni facciali fatte nel Drama ,che va in onda il Lunedì e Martedì su TvN, "I love Lee Taeri".
Diverse foto di Kibum sono state pubblicate su diverse community con la didascalia: "Il Puro re Kim Kibum ha una varietà di espressioni facciali"
Nelle foto,Kibum sta facendo diverse facce e mostra il suo simpatico e innocente charms.
Ha fatto una faccia buffa quando si è trasformato da un ragazzo di 14 anni ad un uomo di 25 anni. Ha versato lacrime tra le braccia di Park Ye Jin e ha attirato l'attenzione di molti per la variabilità di espressione.

La gente ha risposto: "Kim Kibum ha diverse espressioni facciali" "I
commenti sotto le immagini sono troppo divertenti" "Non credevo che Kim potesse cavarsela così bene nel drama. E' così divertente"

La serie è una commedia fantastica e romantica che si svolge nell'arco di cento giorni,tra Kim Kibum ragazzino di 14 anni che nel giro di un giorno diventa un uomo di 25 anni e di Park Je Jin che interpreta la figlia di una famiglia ricca.


Credits: korea.com || update on icepluscoffee
Italian translation by the_mery89@superjunior4ever
Take out with full credits.

:sbrill: E' migliorato un sacco!
 
Top
WeasleyTwin
view post Posted on 25/6/2012, 21:45




Sicuramente si *-*
In I love Lee Tae Ri sta dando veramente il meglio di sè! Mi stupisce sempre di più ad ogni puntata! <3
 
Top
Sunako.Nakahara
view post Posted on 26/6/2012, 11:38




Io sto adorando questo drama!! *_* lui è ritardato XD (in senso buono ovviamente)
Però ci mettono troppo a subbarlo e sclero!!
 
Top
the_mery89
view post Posted on 26/6/2012, 12:35




CITAZIONE (Sunako.Nakahara @ 26/6/2012, 12:38) 
Io sto adorando questo drama!! *_* lui è ritardato XD (in senso buono ovviamente)
Però ci mettono troppo a subbarlo e sclero!!

ecco lasciamo perdere!! çOç io attendo i softsub...le Raw si trovano fin troppo facilmente ma i softsub...* :fuggo: *
 
Top
3 replies since 25/6/2012, 21:35   59 views
  Share