[trad|120704]Film raccomandati da Kyuhyun

« Older   Newer »
  Share  
kiachan_
view post Posted on 5/7/2012, 22:21




CITAZIONE

FILM RACCOMANDATI DA KYUHYUN
titlewe
Film che ti prenderanno, raccomandati da Kyuhyun



Era inaspettato. Un idol che è incaricato alla voce del team e non nell'apparire nei varietà, qualcuno che ha la specialità nel cantare ballate è diventato un MC nel MBC Golden Fishery che è chiamata la giungla dei varietà. Nonostante tutto ha rimpiazzato il suo compagno Heechul, nessuno poteva sapere che il maknae dei Super Junior Kyuhyun avrebbe seduto allo stesso tavolo con Kim Gura. Le persone non lo sapevano nemmeno- che Kyuhyun avrebbe inaspettatamente piantato le radici a Radio Star- Kyuhyun che con la faccia di un ragazzino ricco e la sua espressione innocente avrebbe rimarcato e puntato sulla piccola figura di Kim Gura che ha lasciato lo show mentre chiedeva vendetta.

jpg


"Radio Star è registrato il Mercoledì, quindi quando viene mandato in onda il Giovedì, non posso andare a dormire. E' un programma che volevo davvero fare, quindi mi sento eccitato e nervoso allo stesso tempo. Quando ho finito con la registrazione, penso solo a Radio Star fino alla registrazione successiva." Dato che il programma ha tanti spettatori, è ancora più difficile per Kyuhyun. Comunque, ha guardato tutti gli episodi di Radio Star dal primo episodio, analizzando le proprie caratteristiche, e ha studiato come intromettersi nelle discussioni e parlare di più. Prima di una registrazione vuole andare a trovare ogni ospite nella sala d'attesa e li vuole salutare. Ha formato un'alleanza con Yoo Sae Yoon, che è anche lui entrato nel programma a metà strada. Lui lavora duro anche scherzando delle volte. Tutto questo ardore proviene dal desiderio di Kyuhyun di far mantenere a Radio Star la sua caratteristica unica.

Comunque, come membro che è entrato per ultimo nei Super Junior, è un cantante che balla quando è con il suo gruppo ma, quando sta sul palco da solo, è un cantante che sa cantare ballate come 'Etude of Memory' o '7 Years of Love' con la sua ricca voce. Ancora, nel musical 'I Tre Moschettieri' è D'Artagnan e a Radio Star è il maknae che pian piano ha solidificato la sua posizione. Kyuhyun continua a mettere l'indipendenza davanti al desiderio. Quindi Kyuhyun, che crede che se lavora duro a ciò che gli è stato dato gli arriveranno altre opportunità, ha raccomandato dei film che l'hanno colpito quando li ha guardati.

Prima raccomandazione di Kyuhyun: Titanic
Kyuhyun: Quando ho sentito che il film sarebbe stato rilasciato in 3D, davvero lo volevo vedere di nuovo. Quindi sono andato al cinema di sera. Dato che il film non è stato fatto originariamente in 3D, mi facevano male gli occhi, ma è stato comunque bello rivederlo. Quando il film è finito, è partita "My heart will go on" e le persone nel cinema non volevano andare via. Ho pensato, "perchè non se ne vanno?" e ho realizzato di quanto toccante fosse e ciò mi ha fatto venire il batticuore. Penso, che come me, le altre persone avevano quelle emozioni durature ecco perchè non riuscivano a uscire dal cinema.

Seconda raccomandazione di Kyuhyun: The Big Swindle
Kyuhyun: è un film che mi è davvero piaciuto. L'ho guardato più di 20 volte tanto che penso di aver memorizzato le battute. La trama è divertente e gli attori sono interessanti. Ma la recitazione di Park Shin Yang è particolarmente spettacolare. È bravo a recitare personaggi intelligenti e cool, ma guardandolo interpretare un imbroglione nel film me lo ha fatto davvero rispettare.


Terza raccomandazione di Kyuhyun: La leggenda di Ip Man
Kyuhyun: tra tutti i film dove è apparso Donnie Yan, il mio preferito è la Leggenda di Ip Man. È un film dove, nonostante le dinamiche derivanti dai film d'azione Cinesi, l'azione e la raffigurazione della vita reale dei personaggi, il maestro delle arti marziale Ip Man e lo sfondo storico lavorano insieme per convergere i sentimenti con soddisfazione e sono anche commoventi. Penso specialmente che l'espressione di Donnie Yen è cool, riuscendo a mantenere sempre la sua compostezza. Penso che un vero maestro non appare scomposto nemmeno mentre sta combattendo.

Quarta raccomandazione di Kyuhyun: The Scent of Love
Kyuhyun: mi piaceva Jang Jin Youn, che interpreta la protagonista nel film, quindi mi sentivo eccitato mentre lo vedevo. Park Hae Il interpreta un uomo che ama in maniera così incondizionata. Può sembrare un po' surreale, ma è un film romantico che fa richiamare alle persone il loro primo amore. Lo rivedo qualche volta e penso a quanto sia bello. Quindi mi fa sentire triste.

Quinta raccomandazione di Kyuhyun: Il più bel gioco della mia vita
Kyuhyun: mi piacciono i film che sono basati su storie vere. "Il più bel gioco della mia vita" è una storia di un giocatore di golf amatoriale che dopo alcuni contrattempi compete in un grande torneo e lo vince. La storia è simile alla mia, quindi mi sono immedesimato. Mio padre lavora in un'accademia, quindi quando gli ho detto la prima volta che volevo diventare un cantante mi ha detto, "se non continui a studiare e non entri al college perchè vuoi diventare un cantante, le persone mi diranno di insegnare prima a mio figlio". Mi ha davvero sgridato tanto e si è opposto al mio voler diventare cantante. Ma adesso, è venuto a vedere tutti i miei spettacoli del musical e i concerti all'estero. Nel film, c'è una scena dove il padre del protagonista, che disapprovava che suo figlio diventasse un golfista, lo incoraggia in mezzo a tutta la folla quando suo figlio vince alla fine. Quando ho visto quella scena, mi è venuto in mente il mio passato e ho pianto senza nemmeno rendermene conto.

jpg


Kyuhyun che ha imparato a conoscere il sapore della crescita attraverso il duro lavoro.

Sin dal debutto all'età di 19 anni e adesso a 25 anni, nonostante la sua età e la sua posizione nel gruppo come maknae, lui è cool e maturo. Sembra anche saggio a Radio Star. Il momento quando Kyuhyun ha mostrato di più la sua felicità è stato quando ha avuto la conferma che era maturato, tanto quanto si era impegnato. "I commenti maliziosi che ho ricevuto quando ho iniziato a lavorare in un nuovo campo sono diventati commenti d'approvazione. Mi sento entusiasta. Quando monito la mia performance e aggiusto delle cose che sono sbagliate, le persone lo riconoscono. Non sono nulla comparato ai miei sunbaenims, ma sono felice quando mi dicono che sto facendo bene."
Non avevo realizzato che esisteva questo lato del piccolo commentatore malizioso di Radio Star.

Source: Naver
Translated by Minnie @ SUJUISM.BLOGSPOT.COM
Tradotto da kiachan@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS

il mio commento sarebbe più lungo dell'intervista...LOL

 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 22:34
Avatar

Member

Group:
Siwon Fan~
Posts:
247
Location:
Ravenna

Status:


grazie della traduzione XD

CITAZIONE
il mio commento sarebbe più lungo dell'intervista...LOL

effettivamente mancano "troppo" i tuoi commenti^^
 
Contacts  Top
__Smile
view post Posted on 5/7/2012, 22:35




Il giornalista non stava molto bene...lol
beh dai Kyukyu sei l'unico uomo che consiglierebbe come primo film Titanic. lol

Grazie Chia~
 
Top
2 replies since 5/7/2012, 22:21   87 views
  Share