[news|120704] Perchè Kyuhyun vuole mettere il fondotinta n°19?

« Older   Newer »
  Share  
kiachan_
view post Posted on 5/7/2012, 22:58




CITAZIONE
Il membro dei Super Junior Kyuhyun ha attirato l'attenzione dei media con i suoi commenti arguti. Alle 11am di stamattina all'Imperial Palace è stata fatte la Conferenza Stampa del 6^album. Durante la conferenza, a Kyuhyun è stato chiesto, "ho sentito che per poter mostrare un'immagine sexy nella conferenza stampa di oggi, hai preparato qualcosa di speciale?" Kyuhyun ha risposto, "francamente parlando non sono sexy per nulla quindi ho enfatizzato sull'immagine di un ragazzo forte e bello." Ha continuato dicendo, "per poter dare alle persone la percezione della sensualità di Dracula, sto attualmente considerando di dover utilizzare un trucco ancora più chiaro. Per il fondotinta, mi piacerebbe mettere una colorazione chiara n° 19."

Kyuhyun ha partecipato lo scorso anno ad Immortal Songs 2 della KBS 2TV ed è stato elogiato per il suo canto eccellente. Ha detto, "l'immagine che voglio mostrare alle persone è l'immagine di me come contante." "In un gruppo che balla non c'è molto spazio per me per farmi notare e quando ho avuto la possibilità di partecipare ad Immortal Song 2, sono stato davvero felice. Se ne avessi ancora l'opportunità, vorrei di nuovo andare in uno show." In questa conversazione ha espresso i suoi sentimenti nascosti.

Dopo 11 mesi, questa volta i Super Junior sono tornati con il loro album che include la canzone "Sexy Free & Single",l'altra canzone che cantano nel loro comeback stage "From U e altre canzoni R&B, dance, tranquillizzanti, con un totale di 10 canzoni nell'album intitolato "Sexy Free & Single" che non ha sono un motivo moderno, che attrae l'attenzione delle persone ma è anche una canzone che ha un ritornello che da dipendenza. Il testo parla in verità di un uomo che è libero, sexy e single. Hanno preparato un ballo davvero organizzato che è speciale, uno stage davver pieno di forza e hanno pianificato una performance elegante con la quale conquisteranno di nuovo tutte le fan del mondo".

Source: Sina, ThsKyu|Translation by: Sherlyn @ OurGyuhyun
tradotto da kiachan@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS.

UAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHUAHUAHUAHAUAHUAH STO MORNENDO QUASI PEGGIO DI TITANIC(?)
 
Top
__Smile
view post Posted on 5/7/2012, 23:03




DraKYUla~ ahuahauahuahauahuahua perchè conosci le gradazioni di un fondotinta perchè ahuahauahuahuahauhaua
*muore*

Grazie Chia, la prossima volta lasciali i tuoi commenti lol xD
 
Top
kiachan_
view post Posted on 5/7/2012, 23:07




CITAZIONE
la prossima volta lasciali i tuoi commenti lol xD

non mi sembra il caso... uahuahauhauahuah
 
Top
AerisReith
view post Posted on 5/7/2012, 23:51




Ahahaha! Ho giusto finito di vedere un programma in cui dicevano a Kyu che sembrava il conte Dracula col sacco a pelo addosso X'D
 
Top
shikibu
view post Posted on 6/7/2012, 10:51




Fascino da Dracula??? Eh si, lui si che era sexy free & Sigle... pffffff
ahahahhahahaha oh Kyuh mi fai morire!!!
Guarda, se non ti trovi bene con quel fondotinta, prova il borotalco, funziona!!!! X°DDD
Muahahah grazie per la traduzione
 
Top
4 replies since 5/7/2012, 22:58   99 views
  Share