[news|120703] Leeteuk: "Più tardi quest'anno entrerò nell'esercito"

« Older   Newer »
  Share  
cosmichiccup
view post Posted on 7/7/2012, 20:29




jpg



Leeteuk dei Super Junior ha recentemente annunciato che entrerà nell'esercito più tardi quest'anno.

Il 3 luglio i Super Junior hanno partecipato alla press conference per il loro sesto album "Sexy, Free & Single" all' Imperial Palace Hotel di Seoul.

Quando a Leeteuk sono stati chiesti i suoi piani per arruolarsi ha risposto: "Sto pensando di entrare nell'esercito più tardi nel corso quest'anno."

Ha aggiunto: "Penso che arruolarmi sia il compito più importante e la schedule più lunga per me. Mi sono preoccupato molto a proposito del mio arruolamento perchè mi si presenteranno un sacco di cose che non conosco. Però voglio arruolarmi presto e tornare come membro dei Super Junior per partecipare all'uscita dei prossimi album."

"Spero che possiamo diventare un gruppo che non sia limitato al numero di membri. Ogni membro può occuparsi delle proprie cose liberamente, come in una casa frequentata da tanti visitatori."

Quando a Leeteuk è stato chiesto quale membro sceglierebbe come leader del gruppo dopo la sua entrata nell'esercito, ha divertito gli ospiti dicendo: "Il posto rimarrà vuoto. Non sono molto bravo nè a cantare nè a ballare e l'unica cosa che so fare bene è essere il leader. Penso che mi sentirei triste se uno dei membri diventasse un bravo leader."

I Super Junior torneranno sul palco il 5 luglio con l'apparizione a M!Countdown su Mnet.


Credit: Xportsnews | en.korea | [email protected]
Ita Trans: cosmichiccup@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DO NOT HOTLINK
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 7/7/2012, 20:46




CITAZIONE
"Il posto rimarrà vuoto. Non sono molto bravo nè a cantare nè a ballare e l'unica cosa che so fare bene è essere il leader. Penso che mi sentirei triste se uno dei membri diventasse un bravo leader."

teukie! D= manno! non dire certe cose... .-.
 
Top
E.L.F
view post Posted on 7/7/2012, 20:54




lui è bravissimo a fare tutto, è troppo insicuro delle sue capacità..ti AMIAMO TUTTE TEUKIE <3
 
Top
~Tiwon
view post Posted on 5/1/2014, 12:20




CITAZIONE
"Il posto rimarrà vuoto. Non sono molto bravo nè a cantare nè a ballare e l'unica cosa che so fare bene è essere il leader. Penso che mi sentirei triste se uno dei membri diventasse un bravo leader."

Ma noooo Teuk !! Sei bravissimo in tutto! Non capisco perché si preoccupi così tanto !! E sinceramente la mia voglia di rivederlo sale a dismisura più che passa il tempo!!!! :cuore:
 
Top
3 replies since 7/7/2012, 20:29   73 views
  Share