[news|120704] Leeteuk dei Super Junior ha inseguito le fan 'sasaeng'

« Older   Newer »
  Share  
cosmichiccup
view post Posted on 7/7/2012, 23:28




Le fan sasaeng sono fan che sono eccessivamente ossessionate con le loro star e che farebbero di tutto pur di avvicinarsi a loro, come pedinarli in macchina, aspettarli a casa, rubare loro i cellulari e addirittura i numeri di previdenza sociale.

Con così tante fan sasaeng le star sono sotto stress, ma Leeteuk dei Super Junior ha deciso di giocare con loro e cambiare le carte in tavola.

lic10



Durante la press conference del 3 luglio per l'uscita del sesto album dei Super Junior Sexy, Free & Single, Leeteuk ha detto: "Un paio di giorni fa, il giorno del mio compleanno, ho notato che delle sasaeng mi stavano seguendo in taxi, così ho deciso di seguire io loro, invece."

"Un paio di giorni fa quando sono andato ad incontrare il regista Jang Jin per il Saturday Night Live Korea di tvN ho notato che cinque taxi mi stavano seguendo. Per curiosità, ho deciso di infilarmici in mezzo."

Il cantante ha detto: "Allora uno dei tassisti si è fermato ed è uscito dalla macchina urlando: 'Che stai facendo?' Devo dire che è stato abbastanza divertente (una volta rovesciata la situazione)."

Nonostante sia vero che le sasaeng disturbano il quieto vivere di una star, Leeteuk ha comunque mostrato gratitudine verso di loro.

"Fino ad un po' di tempo fa discutevo con loro e dicevo loro di non seguirmi più, ma ora ne sono addirittura grato. Ho anche scritto sul mio Twitter: 'Se mi volete seguire, venite in tante'".

Ha detto: "Se le vedo ora, do anche loro il mio autografo. Perchè mai se no mi seguirebbero? A dire il vero sono grato che lo facciano. Spero che continuino a seguirmi finchè non hanno 40 o 50 anni."

Leeteuk ha anche parlato del suo imminente arruolamento nell'esercito e ha promesso di tornare ad essere un membro dei Super Junior una volta concluso il servizio militare.

I Super Junior si esibiranno con il comeback il 5 luglio ad M!Countdown, su Mnet.



Credit: Mnet | [email protected]
Ita Trans: cosmichiccup@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DO NOT HOTLINK
 
Top
Lallachan
view post Posted on 7/7/2012, 23:57




cioè LOL!!! ma così ti metti nei guai a dire ste cose!! così ste qua si sentono giustificate a seguirti e fare pazzie! Teukie... possono essere pericolose sai?
 
Top
Karen ~
view post Posted on 8/7/2012, 00:09




è un pazzo, ma lo amo decisamente per questo xDDDD
solo lui poteva fare una cosa del genere
è davvero l'uomo che rispetto di più al mondo , Grande teuk
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 8/7/2012, 00:17




CITAZIONE (Lallachan @ 8/7/2012, 00:57) 
cioè LOL!!! ma così ti metti nei guai a dire ste cose!! così ste qua si sentono giustificate a seguirti e fare pazzie! Teukie... possono essere pericolose sai?

eh.. in effetti mi sa anche a me...
 
Top
†Crazy†
view post Posted on 8/7/2012, 07:36




CITAZIONE (Lallachan @ 8/7/2012, 00:57) 
cioè LOL!!! ma così ti metti nei guai a dire ste cose!! così ste qua si sentono giustificate a seguirti e fare pazzie! Teukie... possono essere pericolose sai?

Ahahha vero xDD poveretto u.u
 
Top
4 replies since 7/7/2012, 23:28   194 views
  Share