[news|120706] Leeteuk lavoro-dipendente

« Older   Newer »
  Share  
cosmichiccup
view post Posted on 8/7/2012, 12:18




“Il mio giorno libero mi sono sdraiato... e una lacrima… Sono tornato al lavoro.”

201207031248080310_1



Leeteuk ha confessato di essere lavoro-dipendente.

Il leader dei Super Junior Leeteuk ha preso parte nelle riprese di Talk Show Two Dream su KBS 2TV e ha chiesto come fare per smettere di essere lavoro-dipendente.

Ha confessato che se non lavora si sente a disagio.

Un giorno in cui era libero da schedule si è sdraiato sul letto chiedendosi cosa fare, quando all'improvviso ha sentito scendere una lacrima.

Inoltre, quando ha ricevuto una pausa di una settimana, ha deciso di fare un viaggio per mettere ordine nei suoi pensieri. Ma continuava a chiedersi se senza di lui sarebbe andato tutto bene, e il giorno dopo è tornato indietro ed è tornato al lavoro. Ha confessato che questa parte di sè stesso lo mette ancora più a disagio.

L'episodio andrà in onda il 7 luglio alle 10:25 PM.


Credit: newsen
Kor - Eng Trans: [email protected]
Eng - Ita Trans: cosmichiccup@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DO NOT HOTLINK
 
Top
Karen ~
view post Posted on 8/7/2012, 14:39




Si vede che ama il suo lavoro e non c'è niente di più bello di sentirsi gratificati, bravo teuk <3
 
Top
Lyra Lancaster
view post Posted on 8/7/2012, 19:20




E' uno stakanovista ossessivo e ossessionato dal lavoro.
Credo che lui sia così abituato ed essere pieno d'impegni da annoiarsi qundo non ne ha. Faccio così anche io, i primi giorni di vacanza: mi sveglio euforica perchè non devo studiare/andare a scuola e dopo cinque minuti mi aggiro per casa a cercare una qualsiasi occupazione.
La sensazione di vuoto passa dopo una settimana circa... poi ci si abitua e si inizia ad amare il nullafacere.
Povero ragazzo! Gli ci vorrebbe una bella vacanza... magari qui in Italia! (sì, Teukie, vieni in Italia *O*)
 
Top
cosmichiccup
view post Posted on 8/7/2012, 22:39




CITAZIONE (Lyra Lancaster @ 8/7/2012, 20:20) 
E' uno stakanovista ossessivo e ossessionato dal lavoro.
Credo che lui sia così abituato ed essere pieno d'impegni da annoiarsi qundo non ne ha. Faccio così anche io, i primi giorni di vacanza: mi sveglio euforica perchè non devo studiare/andare a scuola e dopo cinque minuti mi aggiro per casa a cercare una qualsiasi occupazione.
La sensazione di vuoto passa dopo una settimana circa... poi ci si abitua e si inizia ad amare il nullafacere.
Povero ragazzo! Gli ci vorrebbe una bella vacanza... magari qui in Italia! (sì, Teukie, vieni in Italia *O*)

Sì, anche a me succede. Mi chiedo cosa si provi ad essere in una situazione come la sua, in cui ha fatto del lavoro la sua vita. Io ho l'horror vacui dopo una sessione d'esami di 1 mese, come ci si deve sentire dopo 6 e più anni posso solo immaginarmelo.
 
Top
3 replies since 8/7/2012, 12:18   54 views
  Share