~ heechul happy birthday thread ♥

« Older   Newer »
  Share  
.danger
view post Posted on 9/7/2012, 16:07




Untitled-2dsfsdcopy


tanti auguri di buon compleanno a Heechul ♥
anche se ha sospeso momentaneamente le attività, noi ELF lo supportiamo sempre e comunque : )

 
Top
the_mery89
view post Posted on 9/7/2012, 16:23




Doveva essere un giorno felice e spensierato quello di oggi. E' iniziato male. E' vero....ma tu sei forte e sono certa che finirà in maniera assolutamente perfetta.
Tantissimi Auguri di Buon compleanno Kim Heechul. Quello che provo per te....è una cosa che non riuscirò mai a provare a parole.
Tornerai tra un anno? Io ti aspetterò sempre. Non cambierò mai quello che provo per te!!!
Divertiti con i tuoi amici e con la tua famiglia. NOn pensare a noi fai. Pensa solo a te stesso e vai avanti con la tua vita....Sono davvero fiera di te!
 
Top
ari<3
view post Posted on 9/7/2012, 17:26




Auguronii chullo ...divertiti alla grandeee manchi tanto spero di rvederti presto con i suju T__T ..SARANGHEEE
 
Top
Lyra Lancaster
view post Posted on 9/7/2012, 18:13




CITAZIONE
Auguronii chullo ...divertiti alla grandeee manchi tanto spero di rvederti presto con i suju T__T ..SARANGHEEE

D'accordissimo con te, @ari<3, se n'è andato da twitter per colpa dei fan accaniti. E che doveva fare, poveraccio? Si sentiva perseguitato! Mi mancherà ma so che ritornerà. Spero di vederlo presto sul palco insieme agli altri.
Buon compleanno, oppa <3
 
Top
BlackDreamer
view post Posted on 9/7/2012, 20:04




Tanti auguri Heechul, spero di rivederti presto tra i SuJu, nel frattempo noi siamo qui ad aspettarti ^_^
Happy Birthday Heechul oppa e fighting!!!
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 9/7/2012, 21:45




tanti tanti auguri chullo =] speriamo di rivederti presto ^^
 
Top
carolctry
view post Posted on 9/7/2012, 22:40




oggi doveva essere la TUA giornata. mi ero già immaginata i tuoi 381231 tweet egocentrici, le tue 831203 foto con il mondo. e invece hai pubblicato un twitlonger e te ne sei andato. sono passati 314 giorni da quando sei al militare. ci manchi, tantissimo. oggi doveva essere il tuo #HeedictactorDay e quindi, nonostante tutto, buon compleanno Kim Heechul.

Io sono fiera di te ♥ "사랑해요 김희철 우유빛깔 김희철"
 
Top
gclove
view post Posted on 10/7/2012, 12:18




Tantissimi auguri Heechul!!
Sono sicura che non si farà abbattere da quello che gli è successo e spero con tutto il cuore che riesca a passare un giornata felice perchè se lo merita!
 
Top
7 replies since 9/7/2012, 16:07   60 views
  Share