Perchè Heechul ha disattivato il suo account twitter

« Older   Newer »
  Share  
TheHope
view post Posted on 10/7/2012, 19:56




Tramite il profilo weibo di una ragazza cinese è stato rivelato che una sasaeng è entrata di forza nell'ufficio distrettuale dove Heechul lavora e che ha continuato a stalkerarlo anche dopo l'orario lavorativo, facendo uso di un taxi per poterlo seguire e per potergli LANCIARE dei regali di compleanno e, cosa ben più grave, suddetta sasaeng con la sua faccia di bronzo ha rischiato di far causare uno sconto tra il taxi su cui viaggiava e la macchina di Heechul.
Inoltre Heechul è stato vittima di VERO E PROPRIO STALKING dall'1 Luglio al 9 Luglio da un gruppo di stalker, senza mai avere tregua.
Disattivare il profilo twitter mi sembra davvero il minimo.
Vi inviterei a guardare questa fancam, ripresa dopo il concerto di Jang Keun Suk a cui Heechul e Yoona hanno preso parte, per rendervi in parte conto di cosa voglia dire sentirsi costantemente"braccato":

www.youtube.com/watch?v=3M6U6rfP7YA&feature=youtu.be


Source: oppardeul@twitter, video's source: heechulthailandfc




 
Top
the_mery89
view post Posted on 10/7/2012, 20:04




Troppo spesso noi fan ci dimentichiamo che loro sono prima di tutto persone.
Io spero che le sasaeng smettano una buona volta di fare queste cose agli Idols.
Odio quando affianco al loro nome viene aggiunta la parola FAN. non sono vere fan. sono solamente feccia.
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 13:39


Ha fatto benissimo e non aggiungo altro.
Spero solo che ora stia bene...
 
Top
BlackDreamer
view post Posted on 11/7/2012, 15:00




Indubbiamente non è una bella cosa,vorrei sapere cosa passa per la testa di queste persone,anzi forse è meglio di no,avrei paura di vedere cosa ci troverei -__-
 
Top
oOSte87Oo
view post Posted on 11/7/2012, 19:57




ma queste non hanno nient'altro di meglio da fare...... sono delle matte!!!
Ma io credo che queste matte non le ferma nessuno, neanche aver disattivato twitter servirà a fermarle, perchè sono delle pazze senza limiti....
cioè fare questo a quale scopo??? boh!!! l'amore di una fan per il proprio idolo lo si dimostra in altri modi, decisamente....
chi ci va di mezzo alla fine sono le vere fan di tutto il mondo che tramite twitter potevano condividere con Heechul una giornata speciale quale era il suo compleanno.... ma anche le sue foto e i suoi tweets.... e condividere del vero e sano affetto....
non credo che l'eliminazione dell'account twitter elimini il problema sasaeng >_<
 
Top
yannayanna08
view post Posted on 13/7/2012, 22:16




povero heechul.. e non solo lui che soffre di tutte queste cose, anche altri gruppi.. :( va bene anche non sentire heechul in un anno, sperando tutta la felicità che lui merita. la cosa difficile e che noi VERI fan non riusciamo a fare niente x fermare queste saseng.. >.< ggggggrrrrrr che rabbia.. non possiamo creare un petizione su questo??
 
Top
TheHope
view post Posted on 14/7/2012, 13:39




Ovviamente disattivare l'account non servirà a far rinsavire le sasaeng, però credo che per Heechul sia stato necessario fare un'azione "esemplare" per dimostrare quanto fosse stufo di questa situazione.
Alla fine, quello di uscire temporaneamente da twitter, è solo una sua scelta e noi non possiamo fare altro che rispettarla.
Sono sicura che in qualche modo, una volta che si sarà tranquillizzato e avrà recuperato un po' di serenità, sarà lui stesso, magari per vie traverse, a farci sapere che sta bene e che comunque tiene a tutte le sue fans. Quello che credo è che adesso sia abbastanza stressato e abbia avuto bisogno di uno stacco totale con Petals e Undead e ELF.
Diamogli questo spazio e son certa che presto o tardi lo rivedremo <3
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 10/10/2012, 15:16




Ma io dico.. Le sasaeng pensano che così facendo gli artisti le prenderanno in considerazione?!?! Anzi ottengono l'effetto contrario!! E per di più rendono loro la vita ancora più difficile di quanto non lo sia già!! L'amore nei confronti del proprio idolo lo si dimostra in ben altri modi!!
Heechul ha fatto solo bene a togliere il suo account Twitter, almeno come azione "simbolo"!! Che rabbia!!
 
Top
7 replies since 10/7/2012, 19:56   302 views
  Share