[news|120713] "Terrorista del fashion" Lee Sungmin

« Older   Newer »
  Share  
Seyna15
view post Posted on 13/7/2012, 22:05




Sungmin dei Super Junior si riferisce a se stesso
come un "terrorista del fashion"


Photobucket




Leeteuk, Yesung, Sungmin, Donghae e Kyuhyun dei Super Junior hanno posato per l'uscita di Agosto del giornale "Fashion & Life Style Magazine".
I membri hanno mostrato la loro stretta amicizia durante lo shoot e hanno preso parte ad attività che sono soliti fare, come andare in bicicletta e giocare a basketball.
Il photo shoot è contuato al cafè vicino, dove sono state scattate foto in cui i membri giocano col cibo e mostrano le loro vibranti personalità.
Durante l'intervista, i Super Junior hanno parlato riguardo la particolare determinazione che si è sviluppata con l'uscita del sesto e nuovo album.

I ragazzi hanno parlato anche riguardo il loro stile di vestirsi e il loro modo di essere fashion.
Sumgin si è lasciato sfuggire un sospiro dicendo "Quando si parla di fashion, io sono conosciuto come il 'terrorista del fashion'"
"Io sto provando a cambiare, ho comprato dei nuovi vestiti recentemente" ha detto.
"Non so dove comprarli, così ho chiesto a Yesung, a Donghae e a Eunhyuk, che sanno come vestirsi bene".

Si è messo a ridere a ha aggiunto "Sto provando veramente a liberarmi dell'immagine di 'terrorista del fashion'. Vengo anche ispezionato dai membri".




fonti: KoreaTimes via Nate, allkpop
trad: seyna15@superjunior4ever



sicuramente si riferisce al fatto di essere fissato con il rosa XD
anche se ormai è da molto tempo che sta cercando di evitare di vestirsi completamente di rosa LOL
 
Top
juntoshi
view post Posted on 14/7/2012, 13:16




hahaha povero cucciolo xD non si veste così male dai xD e comunque noi lo amiamo lo stesso u.u :cuore:
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 7/10/2012, 15:26




Il Terrorista del Fashion!! Poverinooo!! XD
E poi dai, il rosa non gli sta male!! Non sarebbe Sungmin, senza rosa!!^^
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 2/11/2012, 21:35




Oddio, ma io amo come si veste Sungmin ahaha! Rosa, senza rosa, non ha importanza, per me gli dona comunque! Certo, vestirsi tutto rosa, è una cosa alquanto eccentrica, ma è da tantissimo tempo che non lo vedo così!
Poverino che cerca aiuto da Yesung, Donghae e Eunhyuk aahaha! "Attento, 'ispezione sta arrivando" ahahah!
 
Top
3 replies since 13/7/2012, 22:05   98 views
  Share