[trad|120717]Kyuhyun commosso da un messaggio di Kim Gura

« Older   Newer »
  Share  
kiachan_
view post Posted on 17/7/2012, 17:49




CITAZIONE
Kyuhyun dei Super Junior ha detto che si è davvero commosso per un messaggio che gli ha mandato la 'lingua tagliente' Kim Gura.

Kyuhyun ha di recente preso parte al photo shoot per il numero di Agosto del magazine '@star1' e durante l'intervista ha espresso, "Kim Gura non è il tipo di persona che ti sembra essere gentile e considerata. Quando avevo appena iniziato (a Radio Star), non riuscivo ad adattarmi al programma e quando non riuscivo a fare le domande (che dovevo fare), Gura hyung mi ha aiutato in maniera schietta e dura".

Kyuhyun ha continuando dicendo, "Dopo che ero MC a 'Golden Fishery Radio Star' per parecchie settimane, ho ricevuto un messaggio da Gura hyung per la prima volta. Mi ha detto 'Ultimamente sei diventato bravo' e ciò mi ha davvero commosso. Anche se non sembra che lui in verità ci tenga a me, mi sta tenendo d'occhio di nascosto e io sono profondamente toccato da ciò".

Leeteuk, Yesung, Sungmin, Donghae e Kyuhyun dei Supeer Junior hanno preso parte al photo shoot e le foto verranno pubblicate nel numero di Agosto del magazine '@star1'.

Source: mk, 音悦Tai
Credit: http://kpoppark.com | Translated by: KyU Is L♥Ve @ SJ-World.Net
tradotto da kiachan@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS

Beh in fondo è stato proprio Kim Gura che l'ha raccomandato per Radio Star♥
 
Top
0 replies since 17/7/2012, 17:49   48 views
  Share