[news|120718] Eunhyuk rivela che Victoria lo chiama “oppa” anche se sono vicini di età

« Older   Newer »
  Share  
Sunako.Nakahara
view post Posted on 18/7/2012, 11:29




20120717victoriaeunhyuk

La “dance machine” dei Super Junior Eunhyuk ha rivelato che Victoria delle f(x) continua a chiamarlo “oppa” nonostante i loro compleanni siano abbastanza vicini e abbiano quasi la stessa età.

Nella puntata di SBS ‘Strong Heart’ andata in onda il 17 Luglio, Eunhyuk ha raccontato: “Victoria, che è un’amica (chingu), continua a chiamarmi oppa … Sono nato nell’86, e Victoria è nata all’inizio dell’87, quindi in termini di età effettiva siamo uguali, eppure lei continua a chiamarmi oppa“.

Ha poi aggiunto, “Victoria e BoA anche sono amiche (chingu). Lei chiama oppa anche Kyuhyun quando lui è più giovane di lei.” Eunhyuk infine ha chiesto a Victoria perché insiste a chiamare tutti Oppa o Unnie.

Victoria ha spiegato, “io chiamo tutti quelli che hanno debuttato prima di me Oppa, o Unnie. Chiamo anche i membri delle Girls’ Generation “Unnie“.

Ascoltando la sua spiegazione, Kyuhyun ha parlato della sua esperienza con Victoria riguardante questo fatto: “Ho pensato che fosse più giovane di me, perché continuava a chiamarmi oppa, ma ho scoperto che è una noona. Dopo averlo saputo, la situazione è diventata un po’ imbarazzante, ma quando Victoria ha ripreso a chiamarmi oppa siamo tornati ad essere vicino di nuovo“.

CITAZIONE
Source & Photo: Xportsnews via Nate
Credit: allkpop
Trans in ita by : Sunako.Nakahara @ Superjunior4ever

 
Top
moryn92
view post Posted on 26/7/2012, 11:10




Carina victora!
 
Top
BlackDreamer
view post Posted on 26/7/2012, 13:29




ahaahaha Victoria è fantastica XD
 
Top
2 replies since 18/7/2012, 11:29   67 views
  Share