[news|120718] Donghae: “Son Eun Seo mi fa sentire come se fossi stato tradito”

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 18/7/2012, 13:43




CITAZIONE

jpg



Donghae di recente ha detto cosa ne pensa riguardo la relazione tra Choi Jin Hyuk e Son Eun Seo, che hanno da poco ufficializzato.

Il 18, luglio Donghae ha partecipato alla conferenza stampa di Channel Aper il drama in uscita Panda and Hedgehog con Yoon Seung Ah, Choi Jin Hyuk, e Yoo So Young.

Donghae ha detto che ha saputo che Choi Jin Hyuk e Son Eun Seo si stavano frequentando grazie alle varie news. Quando gli è stato chiesto come si sentisse a riguardo lui ha risposto così: “Mi sento radito”

Donghae sorridendo ha aggiunto “Penso che loro due stiano molto bene assieme e spero anche che si sposino.”

Donghae è apparso in We Got Married della MBC con Leeteuk e Kang So Ra e si è divertito durante un appuntamento a Son Eun Seo.

La serie Panda and Hedgehog racconta di un mago della pasticceria, Go Seung Ji (interpretato da Donghae) e una ragazza spensierata chiamata Pan Da Yang (interpretata da Seungah). Il primo episodio verrà trasmesso ad agosto.

Source: Starnews
Credit: allkpop
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS

Che triangolo curioso X°D
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 16:53


In we Got Married lui era presissimo da lei XD
Poverino...c'è rimasto male?
 
Top
VelenPortuguese
view post Posted on 18/7/2012, 18:38




quella lì non mi è mai stata simpatica e ora lo è ancora di più ò___ò
ha fatto soffrire il nostro pesciolino ç___ç *abbracc
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 27/10/2012, 11:49




Oddio Povero, ci è rimasto male! Io non l'ho ancora visto il video, solo alcune immagini! Devo assolutamente vederlo!
 
Top
3 replies since 18/7/2012, 13:43   156 views
  Share