[trad|120717]Kyuhyun parla della competizione tra i membri

« Older   Newer »
  Share  
kiachan_
view post Posted on 18/7/2012, 20:46




CITAZIONE

120717_SuperJunior_Kyuhyun1


Kyuhyun dei Super Junior ha raccontato della competizione dei membri all'inizio della sua carriera. Durante l'episodio del 16 Luglio di 'Star Life Theater' della KBS, Kyuhyun ha detto, "Quando ero un esordiente, odiavo il fatto che avessimo così tanto membri."

"C'era molta competizione tra i membri. Io non sono proprio il tipo che è bravo a fare una cosa del genere. Non mi piace stare davanti quindi la maggior parte delle volte stavo e guardavo da dietro," ha aggiunto.

Ma adesso la situazione è cambiata molto e Kyuhyun ha detto che i membri stanno insieme volentieri. "Adesso sono davvero felice che ci siano tanti membri. Dato che siamo stati insieme per parecchio tempo, adesso conosciamo bene le nostre forze e le nostre debolezze, ed è semplicemente bello stare insieme," ha detto.

Anche Donghae ha condiviso i suoi pensieri al riguardo, dicendo, "Siamo stati insieme per 13 anni, 8 o 9 per alcuni, perciò adesso i membri sanno quando evitare discussioni e ci capiamo perfettamente. Ciò perchè qualunque contrasto possiamo avere, capiamo che è meglio risolverlo il prima possibile."

I netizens hanno commentato, "Super Junior forever!" "Non ho mai notato che loro competevano uno contro l'altro," e "Kyuhyun sembra essere un bravo ragazzo!"

Credit: Soompi | Shared at sup3rjunior.wordpress.com by uksujusid
tradotto da kiachan@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS
 
Top
0 replies since 18/7/2012, 20:46   81 views
  Share