[trad|120718]Kyuhyun è il secondo membro più pagato nei Super Junior

« Older   Newer »
  Share  
kiachan_
view post Posted on 18/7/2012, 21:20




CITAZIONE
È stato rivelato che Kyuhyun dei Super Junior è uno dei membri più pagati nei Super Junior.
Siwon è il membro più pagato nei Super Junior, ma le entrate di Kyuhyun sono alte quanto le sue.

Nell'episodio Kang Shim Jang della SBS TV mandato in onda il 17 Luglio alle 11.15 pm, Kyuhyun e Shindong dei Super Junior, Lee Chung Ah, Nam Kyung Joo, Jeon Soo Kyung, Solbi, Park Gi Young, Victoria delle f(x), Jung Ah e Lizzy delle After School sono apparsi come ospiti.

Nell'episodio, ai membri dei Super Junior è stata fatta una domanda riguardo le loro entrate. Alla domanda, Leeteuk ha detto, "Kyuhyun è ricco anche perchè suo padre manda avanti un'accademia," Shindong ha anche detto, "Probabilmente avete pensato ad una piccola accademia quando Leeteuk l'ha detto ma lui sta gestendo anche altre accademie in alcuni Paese dell'Asia del Sud."

A questo, Kyuhyun ha fatto ridere dicendo, "Ora non vengo pagato in maniera particolare ma penso di oscillare tra il secondo e il quarto come membro più pagato perchè vado a tutti gli eventi che richiedono i Super Junior e ho anche successo in Cina come membro dei Super Junior M."

Hyun Gi Soo ha detto, "Penso di sapere chi è quello pagato di meno," ed ha nominato Heechul perchè sta correntemente facendo servizi alternativi come un lavoratore del servizio pubblico. Comunque, è stato rivelato che Shindong e Eunhyuk sono i membri meno pagati perchè il leader Leeteuk ha francamente detto, "Anche io ero curioso e ho scoperto che Shindong e Eunhyuk sono i meno pagati."

E' qualcosa di inaspettato dato che loro compaiono in diversi variety shows. Shindong in particolare ha ricevuta molte domande riguardo alle sue entrate dato che sta anche portando avanti un'attività. Shindong ha detto, "Non ho iniziato la mia attività perchè avevo molti soldi. E dato che avevo da pagare i miei debiti non ne ho potuti conservare."

Il presentatore Shin Dond Yeop ha di recente avuto una cena con il capo dei Super Junior Lee Soo Man e ha rivelato che Eunhyuk ha ricevuto un anticipo. A questo, Eunhyuk ha riso dicendo, "Possiamo parlare di queste cose in TV?"

ource: TV Report & Korea.com | Shared at sup3rjunior.wordpress.com by HyukHae
Tradotto da kiachan@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDIT
 
Top
moryn92
view post Posted on 26/7/2012, 11:17




poveri Shindog e Eunhyuk!
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 10/9/2012, 16:25




Pero io credevo che il leader fosse il piu' pagato non il mio amato Simon <3
 
Top
2 replies since 18/7/2012, 21:20   124 views
  Share