[news|120718] Donghae condivide i suoi pensieri sul nuovo drama

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 19/7/2012, 13:13




CITAZIONE

jpg



Il 18 luglio la conferenza stampa per il nuovo drama di Channel A, “Ms. Panda and Mr. Hedgehog” si è tenuta dove stanno girando il drama. Donghae e Yoon Seungah, “Ms. Panda and Mr. Hedgehog” inizieranno una relazione romantica che si sviluppa tra due persone con personalità totlamente differenti.

La maggior parte del cast del drama era presente alla conferenza stampa e molte domande sono state fatte a tuti riguardo le loro esperienze con le riprese.
Donghae è stato il primo a cui è stato chiesto di esprimere un parere sul suo personaggio.
Ha detto: “Anche se il mio personaggio, Ko Seungji può sembrare una persona fredda vista da fuori, in realtà ha un cuore d'oro.
In effetti potrebbe essere il personaggio più adorabile del drama.”

A Donghae è stato anche chiesto cosa ne pensasse della sua co-protagonista Yoon Seungah. Ed ha risposto: “Quando ho visto per la prima volta Yoon Seungah, ho pensato fosse davvero bella. Ma non solo questo, è come se fosse una sorella maggiore per me, si prende sempre cura di me e mi da ottimi consigli su come migliorare la mia recitazione. è anche grazie a lei che sono diventato una persona più socievole e rilassata sul set .”

Quando gli è stato chiesto come facesse a dividersi tra le attività per il comeback dei Super Junior e le riprese del drama, Donghae ha detto: “Bhè, non sono l'unico che ha delle schedule fitte fitte. Molti altri attori sono occupatissimi quanto lo sono io. Anche se di recente al massimo dormo due o tre ore perchè ho le riprese del drama. A volte mi sembra di non avere energia sufficiente per continuare il mio lavoro ma ogni volta che registro mi sento felice.”

Il più, ai membri del cast e al team di produzione è stato chiesto chi secondo loro fosse l'attore che rende migliore l'atmosfera quando si lavora e tutti loro hanno scelto Donghae.
Donghae ha spiegato “Ci sono delle volte che sbagli apposta per far ridere tutti” rivelando il suo metodo per tenere alto il morale di tutti.

Source: Korea Star Daily | Koreaboo
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS
 
Top
moryn92
view post Posted on 26/7/2012, 11:12




Non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 28/9/2012, 22:23




*_* anche se mi dispiace molto che abbia ritmi così serrati da non avere quasi tempo per dormire, mi fa piacere sentire che si diverte!! Fighting!! ^^
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 22/10/2012, 20:05




Questo drama mi è piaciuto tantissimo e in ogni scena si vedeva tutto il lavoro che c'era dietro e che non posso neanche minimamente immaginare (però se dice cha ha dormito massimo due ore, deve essere stata dura per lui). Sembrava molto naturale e sciolto e questa è una cosa molto positiva. Mi sono divertita molto a guardarlo diventare dolce, arrabbiato, stressato, triste. Davvero, davvero bravo anche come attore se con così grande facilità sa mettere in scena tutti questi sentimenti tanto diversi. Mi fa piacere che, nonostante tutta la pressione che deve aver avuto, abbia potuto rendere l'atmosfera più allegra!
 
Top
3 replies since 19/7/2012, 13:13   59 views
  Share