[trad|120725] Estratto della press conference del musical "Jack The Ripper"

« Older   Newer »
  Share  
Seyna15
view post Posted on 25/7/2012, 19:07




2012072514273386310_1



Sungmin dei Super Junior ha parlato recentemente riguardo la sua apparizione nel musical.
Il 25 Luglio, Sungmin ha preso parte alla conferenza per il musical "Jack The Ripper" e ha detto: "Anche se sono un idol, ho sempre voluto prendere parte nei musical".
Quando a Sungmin č stato chiesto cosa provava riguardo il prendere parte allo stesso musical dello scorso anno, lui ha detto: "Dopo aver finito gli spettacoli dell'anno scorso, ho avuto qualche rimpianto. E' per questo che ho voluto presentare una miglior performance questa volta."
Ha aggiunto: "Sono sempre stato interessato ai musical sin da quando ero piccolo, quindi ho migliorato la mia recitazione mentre andavo all'universitą. Adesso sto andando a scuola di recitazione. Sono felice di poter apparire in un musical".
Ha parlato inoltre anche riguardo al musical "Ogni personaggio ha la sua storia. Noi abbiamo molte scene, nelle quali vi faremo sentire come se stessi guardando un film".
Sungmin ha interpretato il ruolo di Daniel , il quale si ritrova in un situazione a rischio per la donna che ama.
Il musical ha iniziato i suoi spettacoli il 20 Luglio e continuerą fino al 25 Agosto in Corea.
Dopo di che , Jack The Ripper sbarcherą in Giappone a Settembre e diventerą un Hallyu musical.

credit: Starnews, en.korea
trad in italiano: seyna15 @superjunior
reup seyna15 @superjunior4ever
 
Top
moryn92
view post Posted on 26/7/2012, 11:08




Sono curiosa di vederlo!
 
Top
1 replies since 25/7/2012, 19:07   35 views
  Share