[news|120730] Eunhyuk ha portato una ragazza al dormitorio?

« Older   Newer »
  Share  
Sunako.Nakahara
view post Posted on 30/7/2012, 12:14




jpg

Eunhyuk dei Super Junior ha sudato duramente dopo che i membri hanno rivelato che ha portato una ragazza nel loro dormitorio.

I membri dei Super Junior, tra cui Eunhyuk e Ryeowook, sono stati ospiti nel programma della Mnet ‘Beatles Code 2′, che andrà in onda il 30 luglio. L'MC Tak Jae Hoon ha incuriosito tutti dicendo ad Eunhyuk: “Ho sentito che hai portato una ragazza nel vostro dormitorio …” Poi Ryeowook ha detto, “Ho aperto la porta e c’erano delle scarpe da donna vicino all’ingresso ed Eunhyuk Hyung era l’unico in dormitorio. Ne fui così sorpreso che chiamai subito Leeteuk “.

Eunhyuk spiegò la verità riguardo all'accaduto: “Mia madre e mia sorella vennero a trovarmi. Ma grazie a Ryeowook che ha portato il leader, si sono salutati in modo imbarazzante”.

In realtà, c’è una ragazza che a Eunhyuk piace da molto tempo. La fortunata ragazza che si è rivelata essere il suo tipo ideale è l’attrice Choi Won Jung. Eunhyuk è un suo grande fan e si è addirittura registrato al suo fan cafe. Ha rivelato: “ho avuto poche possibilità di incontrare Choi Won Jung. Dopo aver scritto sul suo fan cafe, ci fu l'offerta di mangiare insieme a lei da parte del suo manager. Ma ero ancora un esordiente così fu più prudente da parte del mio manager rifiutare gentilmente l'offerta."

Shindong ha aggiunto: “E non è finita. Dopo tutto questo, Choi Won Jung invitò Eunhyuk al suo fan meeting, ma lui non poté andare a causa delle schedule“.

Eunhyuk poi inviò un video messaggio a Choi Won Jung dove timidamente diceva: “Se il tempo lo permetterà, vorrei mangiare qualcosa con te”.

CITAZIONE
Source: MK via Naver | Allkpop
Trans in ita by Sunako.Nakahara @ superjunior4ever

 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 10/9/2012, 16:16




Ooo a parte l'accaduto buffo, e' così dolcioso spero in bene per lui!!
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 7/10/2012, 11:39




Ryeowook che pensa subito male del povero Eunhyuk!!xD cariniii!!
 
Top
2 replies since 30/7/2012, 12:14   154 views
  Share