[news|120710] Leeteuk annuncia che sposerà la donna che lo aspetterà dopo il servizio militare

« Older   Newer »
  Share  
cosmichiccup
view post Posted on 5/8/2012, 21:15




Il leader dei Super Junior Leeteuk, che sta facendo il conto a rovescio dei giorni che mancano al suo arruolamento, ha fatto un annuncio sconvolgente.

Nell'episodio del 10 luglio di 'Strong Heart' sulla SBS TV, l'ospite Yoo Yeon Suk ha condiviso la triste storia di come il suo primo amore abbia rotto con lui proprio prima della sua entrata nell'esercito.

Sentendo ciò, il presentatore Lee Dong Wook ha ribattuto scherzosamente: "Leeteuk, anche tu devi finirla con la tua ragazza prima di arruolarti."

In risposta al presentatore, Leeteuk ha detto qualcosa che ha sconvolto tutti sul set. "Sono serissimo, visto che mi arruolerò quest'anno, prima di partire troverò una ragazza al 100%."

"Se quella ragazza mi aspetta per due anni, allora penserò che sia qualcuno che mi possa aspettare per il resto della sua vita", ha detto. "Se mi troverò a cominciare una relazione prima di partire e lei mi aspetterà davvero, la sposerò entro 5 anni."


Credit: TVReport | Nate | allkpop
Eng - Ita Trans: cosmichiccup@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DO NOT HOTLINK
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 16/9/2012, 14:04




Effettivamente è logico, se una ti aspetta senza vederti per due anni mi sembra normale che ti ami davvero *-* si chiama filo rosso del destino!
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 16/9/2012, 17:03




Che carino Leeteuk!! Spero proprio che trovi una ragazza che lo meriti al 100%!!!! Grazie per la traduzione!! ^^
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 17/9/2012, 13:42




E se la merita una ragazza del genere!!

Grazie per la trad! ^^
 
Top
samararco
view post Posted on 17/9/2012, 22:16




Mi piacerebbe vederli sistemati è così ingiusto che abbiano così poco tempo per la loro vita privata!
 
Top
4 replies since 5/8/2012, 21:15   226 views
  Share