[news|120716] Leeteuk dei Super Junior confessa: "Una volta ho falsificato la pagella"

« Older   Newer »
  Share  
cosmichiccup
view post Posted on 5/8/2012, 22:53




120716newsarticle



Recentemente Leeteuk dei Super Junior ha confessato di aver falsificato la sua pagella ai tempi in cui era uno studente.

Il 15 luglio, la star ha partecipato alle riprese di National Talk Show Hello su KBS 2, che si sono svolte nella sala annessa del palazzo KBS Yeouido a Seoul.

Una ragazzina delle medie ha partecipato come ospite dello show e ha parlato del suo turbamento. Ha detto che suo padre in particolare la stressa perchè la spinge troppo allo studio. Quando Leeteuk ha sentito il suo problema, ha rivelato un aneddoto segreto sulla sua pagella ai tempi di scuola.

Ha detto: "Una volta ho falsificato la mia pagella perchè doveva esserci la firma dei miei genitori. Ho stampato alcune lettere, le ho ritagliate, e le ho incollate sui brutti voti. Non l'hanno mai scoperto."

Dopo aver ascoltato l'aneddoto i presentatori dello show hanno scherzato: "Leeteuk ha falsificato un documento ufficiale!"

L'episodio tratta anche di altri due ospiti: una giovane donna sulla ventina turbata dalla madre che le controlla i contenuti della borsa e un'impiegata preoccupata di come ripulire la action figure di Gundam del suo capo. Andrà in onda il 23 luglio.


Credit: Starnews | korea.com
Eng - Ita Trans: cosmichiccup@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DO NOT HOTLINK
 
Top
0 replies since 5/8/2012, 22:53   59 views
  Share