[news|120718] Leeteuk dice: "Metto su muscoli per dare un'immagine forte

« Older   Newer »
  Share  
cosmichiccup
view post Posted on 5/8/2012, 23:12




Leeteuk, Yesung, Sungmin, Donghae e Kyuhyun dei Super Junior hanno recentemente posato per un servizio fotografico della rivista di moda e lifestyle @ Star 1.

I cinque membri hanno posato per il servizio con il tema dell'esercizio. Visto che i Super Junior sono un gruppo maschile, il reporter ha chiesto se a loro piace fare esercizio, e Leeteuk ha risposto: "Io amo fare e guardare esercizio."

Come presentatore di Star King su SBS TV, Leeteuk ha detto: "Visto che alcuni ospiti si allenano attraverso un progetto ora in corso a Star King, anch'io sto lavorando per mettermi in forma. Se ho tempo gioco a basket. E ora mi sto anche concentrando sul sollevamento pesi. Visto che ho un'immagine di ragazzo debole e magro, ho cominciato a mettere su muscoli per cambiare quell'immagine. Inaspettatamente, ho scoperto che molte donne apprezzano i miei muscoli che non vanno d'accordo con la mia immagine debole, così sto cercando di rendere più bianco il mio viso e più scuro il corpo."

Il servizio dei 5 membri dei Super Junior potrà essere visto nell'edizione di Agosto di @ Star 1, che verrà pubblicata il 20 luglio.


Credit: Sports Korea | Korea.com
Eng - Ita Trans: cosmichiccup@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DO NOT HOTLINK
 
Top
0 replies since 5/8/2012, 23:12   42 views
  Share