[news|120718] Leeteuk parla dei variety e della fama dei Super Junior in Star Life Theater

« Older   Newer »
  Share  
cosmichiccup
view post Posted on 5/8/2012, 23:27




Il fiero leader dei Super Junior Leeteuk ha rivelato le sue intenzioni riguardo all'apparizione nei variety show.

Nell'episodio di 'Star Life Theater' su KBS 2TV del 18 luglio Leeteuk ha rivelato: "Visto che abbiamo cominciato come 'gruppo sperimentale' mi ricordo di aver messo la mia vita in prima fila [per fare il meglio che potevo] ogni volta che partecipavo ad un programma."

Ha aggiunto: "Sono diventato ospite fisso di un programma per la prima volta in assoluto con 'Star Golden Bell'. Al tempo, pensavo molto a come far ridere il pubblico settimana dopo settimana. Ho provato così tante cose senza un briciolo di pudore che a volte i miei superiori mi hanno detto di smettere."

Da affidabile, responsabile leader quale è, Leeteuk ha sottolineato: "Personalmente avrei voluto diventare più famoso da solo, ma sapevo che la cosa importante per il nostro gruppo era diventare più popolari, e ho lavorato per portare a termine quella missione."


Credit: Newsen | Nate | allkpop
Eng - Ita Trans: cosmichiccup@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DO NOT HOTLINK
 
Top
BlackDreamer
view post Posted on 6/8/2012, 15:19




Il miglior leader in assoluto **, su questo non ci sono dubbi u_U
 
Top
1 replies since 5/8/2012, 23:27   20 views
  Share