[news|120720] Leeteuk cerca solo sè stesso in TV?

« Older   Newer »
  Share  
cosmichiccup
view post Posted on 6/8/2012, 17:20




Il membro dei Super Junior Leeteuk ha buffamente rivelato che tende a divertirsi guardando sè stesso, e di solito solo sè stesso, in TV, facendo ridere gli spettatori.

Nell'episodio del 19 luglio di 'Star Life Theatre' della KBS, i membri dei Super Junior si sono trovati a spendere il loro lungamente atteso tempo libero in dormitorio. I membri Leeteuk, Kangin e Shindong sono stati ripresi mentre guardano lo schermo del computer.

E' venuto fuori che i membri dei Super Junior si stavano godendo la performance delle SISTAR. Shindong si è complimentato con i membri del gruppo femminile, dicendo: "Queste ragazze sono davvero buone di cuore", mostrando di averle conosciute personalmente in precedenza.

Questo ha fatto sì che lo staff chiedesse ai membri i loro pensieri riguardo i nuovi idol emergenti. Alla domanda, il leader Leeteuk ha risposto: "Onestamente non so chi sia chi. Gli anziani dicono sempre 'Di questi tempi, non so chi siano i personaggi della televisione', ma se non stiamo facendo promozioni o guardando la TV neanche noi li riconosciamo."

"Io analizzo molto le esibizioni, ma onestamente osservo solo i momenti in cui ci sono io" ha aggiunto Leeteuk, scatenando le risate dei suoi membri. Shindong ha confermato le parole del leader dicendo: "E' vero, guarda sempre solo sè stesso." Kangin ha però difeso Leeteuk dicendo: "Però io penso che anche quella sia una cosa molto importante."

Leeteuk ha spiegato: "I fan raccolgono spezzoni con solo le mie parti ogni volta che partecipo a programmi, quindi uso quelle per guardare solo le mie parti, le guardo da solo, e mi sento soddisfatto."

Nonostante gli altri membri stessero prendendo in giro Leeteuk per la sua abitudine, non appena il teaser della loro ultima canzone è andato in onda, si sono tutti concentrati sullo schermo.


Credit: TV Report | Nate | Allkpop
Eng - Ita Trans: cosmichiccup@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DO NOT HOTLINK

Edited by cosmichiccup - 6/8/2012, 19:37
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 7/10/2012, 20:10




E come biasimarlo?? Se fossi Leeteuk anche io non potrei fare a meno di guardarmi!!!!! XD
 
Top
E.L.F
view post Posted on 11/10/2012, 17:40




ahahah amore lui <3
 
Top
2 replies since 6/8/2012, 17:20   84 views
  Share