[news|120816] Donghae: Per la prima volta ho baciato una ragazza che non fosse la mia fidanzata

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 17/8/2012, 19:54




CITAZIONE

jpg



Donghae durante la conferenza stampa del drama tenutasi ieri ha raccontato qualcosa sulla scena del bacio.

Il 16 agosto, Donghae ha partecipato alla conferenza stampa per il drama di Channel A Panda and Hedgehog e gli hanno chiesto qualcosa approposito le scene con i baci.

Donghae ha risposto scherzosamente: “Per la prima volta ho baciato una ragazza che non fosse la mia fidanzata.” E poi ha fatto ridere tutti aggiungendo: “Ho interpretato la scena del bacio veramente bene.” Quando gli hanno chiesto se la serie comprendesse un solo bacio lui ha risposto “Per ora no.”

Il drama racconta la storia romantica uno chef geniale nella pasticceria chiamato Go Seung Ji e la proprietaria di una cake house chiamata Pan Da Yang. Il primo episodio andrà in onda domani 18 agosto.

Credit: TV Report http://en.korea.com
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS

La mia reazione: PFFFFF ceeeertooo, daje, ste storielle a 26 anni ormai non incantano più nessuno...
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 20:18


Che tenerooooooooooo!!!! Tu dici che è una balla? auahahau :">u<": :">u<": :">u<":
 
Top
- michiru -
view post Posted on 21/8/2012, 14:34




ahahahhahaha XD lo adorooooo !!! .... sotto sotto secondo me è un furbone XD !!

( off: mi sento sempre una pirla quando mi infilo nelle discussioni dal nulla >.<...fine off)
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 10/11/2012, 12:09




Oddio, veramente? Con tutta la fama e il successo che ha, sarà vero che non ha mai baciato nessuna per approfittare di questo? Mah..
Qualora fosse vero, Bravo Hae, così si fa! ahaha
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 26/12/2012, 18:55




Ragazze è da queste cose che mi convinco ancora di più che l'estremo oriente è un altro mondo!
 
Top
4 replies since 17/8/2012, 19:52   227 views
  Share