[trad|120828] Donghae intervistato da donga.com

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 28/8/2012, 13:42




CITAZIONE

r1rji



“Il personaggio del drama vive con suo nonno… proprio come me in passato.”

Indossa una maglia nera con lo scollo a V e i jeans ma non sembra a suo agio. Si può sentire il suo disagio. Anche durante l'intervista, teneva le mani serrate e faceva attenzione ad ogni frase. il 22 a Kyungki, Goyang-shi, Ilsan, ho incontrato un membro dei ‘Super Junior”, Donghae, che sta tutt'ora recitando come protagonista nel drama ‘Miss Panda and Hedgehog’. I Super Junior sono tornati a luglio hanno ottenuto i primi posti nei music shows in sole due settimane.

Donghae ha detto che il ruolo che interpreta per ‘Miss Panda and Hedgehog’ (Go Seungji), non è bravo nel manifestare le proprie emozioni ed è un sempliciotto, è molto simile a come è lui nella realtà.


E' abituato ai riflettori dei concerti ma nel campo della recitazione è ancora un maknae. “Ho interpretato circa sei personaggi. Ma non smetto mai di imparare l'arte della recitazione.. Si~gh.” Era davvero teso, non da hallyu star (dopo 7 anni dal debutto). Nel drama, che è iniziato il 18, interpreta Go Seungji- un pasticcere molto dotato. ‘Miss Panda..’ è il suo primo ruolo da protagonista.

Ha avuto dei problemi nell'interpretazione di un personaggio che è stato in prigione? Donghae ha detto che assomiglia molto al personaggio. “Anche io sono cresciuto in un quartiere povero. Quando ero piccolo, abitavo con mio nonno (lontano dai miei genitori) – Proprio come Go Seungji.” Nel drama, chiama l'attore Park Geun Hyung: ‘Byungmoo Gramps’, ed ha detto che qualche volta sente Park Geun Hyung come un vero nonno.

Recitare con dei sunbae è difficile ed impegnativo ma è una grande opportunità. Ha detto: “Sunbae-nim è difficile. Ma controlla sempre il mio modo di recitare e si prende cura di me.” Park Geun Hyung ha detto a Donghae dopo le prime riprese “smettila di far così caso alla telecamera.” Il sunbae è riuscito a notare subito l'abitudine che ha Donghaedi guardare sempre le telecamere – come cantante. “Abbiamo registrato quasi 13 episodi ed io devo ancora girare la maggior parte dei NGs. Haha” (Donghae)

Nel drama, SeungJi ama guardarsi allo specchio mentre canticchia, “Maculinea teleius, click beetle,..” ed altri nomi d'insetti. Anche Donghae, prega la mattina quando si sveglia.

“Sono davvero grato del fatto che io possa cantare e recitare- proprio come sognavo da bambino. Divento di buon umore quando vado sulle scene delle riprese. Mi diverto.”

Donghae sta registrando il drama mentre nei weekend si esibisce con i Super Junior. “Il maggior numero di ore in cui sono riuscito a dormire in questi ultimi quattro mesi sono state 4 ore di fila.” Ed anche durante le schedule fitte deve imparare a far torte per essere più realistico nel drama. ’Miss Panda…’ aggiunge più emozioni grazie alle gare di pasticceria. Nel terzo episodio, Seungji ed un pasticcere ingaggiato da Choi WonIl (Choi Jinhyuk) si sfidano. “Se non avessi saputo come preparare una torta, non avrei capito il cuore di Seungji.” Quando gli ho chiest: “Chi prepara meglio le torte tra i vari attori?”, Donghae ha risposto senza esitazioni “Io sono il migliore.” sorridendo.

Credit: http://news.donga.com
Translated by NKsubs 슈주+엘프. (NKSubs) on Twitter | http://nksubs.tumblr.com/
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 15:05


Group:
Eunhyuk Fan~
Posts:
1,733
Location:
my dreams~

Status:


Ma dimmi te se deve pure mettersi a imparare a fare torte nonostante tutti i suoi impegni .___. Certo che questo mi fa capire che si impegna sempre molto nel suo lavoro, che caro <3
Però, cavoli Donghae, invece di fare torte dormi e sogna di imparare a fare torte, in questo modo almeno riesci a fare tutte e due le cose assieme X°D

Grazie per la traduzione :)
 
website Contacts  Top
Natalie-chan
view post Posted on 28/10/2012, 10:59




A me è piaciuto molto Donghae come attore in questo drama. Secondo me è riuscito ad interpretare bene un personaggio anche abbastanza difficile, avendo avuto esperienze come la prigione e un trascorso molto oscuro e triste, ma anche molto altruista e affetuoso*.*. Beh, ce ne vuole per rendere al meglio certe emozioni. Soprattutto nelle ultime puntate davvero mi ha fatto commuovere. Indubbiamente ha avuto delle difficoltà perchè è entrato nel mondo dello spettacolo come cantante, ma la sua interpretazione del personaggio non ha fatto assolutamente trasparire questa insicurezza. Sono davvero sorpresa di aver visto un Donghae così bravo anche sotto altre vesti, quelle di attore. Spero che ce ne saranno di altri, io sicuramente li vedrò;)
 
Top
2 replies since 28/8/2012, 13:42   62 views
  Share