[trad|120913]Kyuhyun dice, "Non ero al centro dell'attenzione"

« Older   Newer »
  Share  
kiachan_
view post Posted on 13/9/2012, 17:52




CITAZIONE

jpg


Kyuhyun dei Super Junior si è recentemente commosso pensando al passato, quando non era al centro dell'attenzione nonostante fosse un vocalist del gruppo.

Nell'episodio di Radio Star dell'MBC TV, che andrà in onda il 12 Settembre, Leeteuk, Siwon, Shindong e Eunhyuk dei Super Junior erano gli ospiti.

I membri hanno detto che pensavano che sarebbe stato Eunhyuk ha rimpiazzare Heechul a Radio Star perchè ci sono dei membri che in genere appaiono più spesso negli show TV. A questo, Kyuhyun ha detto in lacrime, "Io non comparivo negli show televisivi prima. Non ero nemmeno una persona a cui piaceva apparire in TV. Comunque, i vocalist dei Super Junior, incluso me, Ryeowook e Yesung, non ricevevamo molta attenzione. Ho dovuto semplicemente sopprimere i miei sentimenti, guardando gli altri membri al centro dell'attenzione."
Kyuhyun ha anche detto, "La ragione per cui sto comparendo negli show TV è perchè voglio cantare. Le persone non sanno chi è il vocalist dei Super Junior se non mi faccio conoscere. Ho guadagnato più opportunità di cantare da quando ho iniziato a comparire su Radio Star."

Source: TV Report
Translation by: en.korea.com|Shared at sup3rjunior.wordpress.com by supergirlRain
Tradotto da kiachan@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS



T________T
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 23:48
Avatar

Member

Group:
Siwon Fan~
Posts:
247
Location:
Ravenna

Status:


pensare che la gente non sappia chi sono i vocalist dei Super Junior è un pò "triste". T_T
Comunque ora che è più spesso negli show abbiamo più opportunità per vederlo e lui di crescere artisticamente anche in altri campi dello spettacolo^^

Grazie per le traduzioni^^
 
Contacts  Top
5unflower
view post Posted on 14/9/2012, 15:16




Meno male che si fa vedere un po' di più. Spero che anche Yesung e Ryeowook facciano lo stesso. Si vedono talmente poco... (almeno per me! :P)
Io capisco che il loro principale interesse è cantare, anche perchè con le loro voci, se non lo facessero sarebbe uno spreco, ma li vorrei vedere di più in tv.
Mi ricordo che quando li avevo appena conosciuti, mi chiedevo spesso perchè c'erano membri che non parlavano o che si vedevano di meno (evidentemente erano stati tagliati >.>). Adesso che sono ancora più famosi, sono contenta che ogni membro abbia avuto la possibilità di fare qualcosa al di fuori del gruppo.
 
Top
2 replies since 13/9/2012, 17:52   77 views
  Share