[trad|120913]I membri dei Super Junior parlano dell'incidente di Kyuhyun a Radio Star

« Older   Newer »
  Share  
kiachan_
view post Posted on 13/9/2012, 19:27




CITAZIONE

20120912_kyuhyun_radiostar


Il 12 Settembre nel programma Radio Star dell'MBC, Siwon ha rimarcato, "Kyuhyun onestamente è quasi morto in quell'incidente stradale. Il dottore ci disse che non c'erano speranze. Non mi sembra vero quando sento di qualcuno che sono andate avanti, ma ciò è quasi successo con me."

"E' davvero un sollievo quando è stato dimesso dall'ospedale," ha continuato Siwon, "ma anche dopo che è tornato a casa, non era del tutto guarito. Una volta ho pianto quando l'ho visto mentre si cambiava. Sono contento che adesso sia in salute."

I membri dei Super Junior dopo hanno ricordato dell'incidente, hanno spiegato ciò che è successo. Leeteuk ha iniziato, "Dopo la registrazione live della radio, siamo andati in macchina per andar via, ma dopo aver barcollato un po' di volte sull'Olympic Bridge, la macchina si è alla fine capovolta. Io e le persone che stavano indietro abbiamo visto cosa stava succedendo. Ho afferrato il mio sediolino, ma la macchina si è capovolta così in fretta e intensamente che ho sbattuto la faccia contro il finestrino, e sono svenuto dopo aver gridato."

"Dopo ho aperto gli occhi, e il nostro manager, che era colui che stava guidando, si dava completamente la colpa," Leeteuk ha continuato, "Era in ginocchio sulla strada, gridando che stava per commettere un suicidio. Ho chiesto a tutti se stavano bene. Eunhyuk e Shindong dissero che stavano bene, ma non riuscivamo a trovare Kyuhyun."

Eunhyuk ha continuato dicendo, "Kyuhyun era circa 20-30 metri lontano. I suoi abiti erano tutti strappati, ed era svenuto. Eravamo così shockati e abbiamo provato a svegliarlo, ma lui continuava a rimanere senza sensi. C'erano persone che stavano passando, quindi abbiamo chiesto loro di chiamare un ambulanza."

Pensando al suo incidente, Kyuhyun ha detto, "Ho perso la memoria per un momento. Mi sono svegliato, e stavo steso sulla strada. Mi sentivo come se non avessi più la parte inferiore del mio corpo. Ho pensato, 'ecco come si muore', e ho pregato, chiedendo per il mio perdono. Eunhyuk corse verso di me e pregò con me mentre piangeva. Pensavo di essere in ginocchio, invece non lo ero."

"Quando mi sono svegliato di nuovo ero in ospedale," ha detto Kyuhyun. "Ho chiesto per quanto tempo fossi stato li, e loro mi hanno detto che ero li da quattro giorni. Non ho potuto partecipare alle attività del gruppo per 4-5 mesi."

Un commosso Eunhyuk ha aggiunto, "Quando Kyuhyun è tornato al dormitorio, l'ho abbracciato con le lacrime agli occhi. Li ho realizzato quanto fossero preziosi i nostri membri."

Source & Image: Newsen via Nate
Translation by: Allkpop|Shared at sup3rjunior.wordpress.com by supergirlRain|
Tradotto da kiacha@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 13/9/2012, 21:20




Poveretti, deve essere stato davvero traumatizzante.. Più che altro per Kyuhyun, che ha anche dovuto subire un'operazione parecchio tosta.. Pensare a questo incidente e poi ascoltare le loro ultime canzoni con Kyu che canta mi vengono i brividi per l'emozione..
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 23:54
Avatar

Member

Group:
Siwon Fan~
Posts:
247
Location:
Ravenna

Status:


Rivedere quelle immagini e sentire di nuovo il loro racconto mi fa stare sempre malissimo.
Non posso neanche immaginare cosa devono aver provato tutti loro, deve essere stato orribile. Fortuna è andato tutto per il meglio e Kyuhyun sta bene^^
 
Contacts  Top
5unflower
view post Posted on 14/9/2012, 15:08




Speriamo che non si dimentichino mai quanto sono importanti gli uni per gli altri! T.T
Povero Kyu. Ora sta bene ma penso che il ricordo di quello che è successo sia indelebile.
 
Top
3 replies since 13/9/2012, 19:27   1003 views
  Share