[NEWS|120913] EUNHYUK MANDA UN MESSAGGIO SPONTANEO A BOA

« Older   Newer »
  Share  
Sunako.Nakahara
view post Posted on 14/9/2012, 10:21




20120912_boa_eunhyuk

A Eunhyuk dei Super Junior è stato chiesto di dimostrare la sua stretta amicizia con la "Regina del K-Pop", BoA.

Il 12 settembre nella trasmissione dell'MBC "Radio Star", gli MC insieme ai membri dei Super Junior hanno pressato Eunhyuk per inviare un messaggio a BoA.

Non avendo molta scelta, Eunhyuk, a malincuore, ha tirato fuori il suo cellulare. Anche se ha sottolineato che è diventato un amico intimo di BoA dopo essere diventato partner di ballo per la sua performance "Only One", l'immagine del profilo messenger di BoA è una foto scattata con l’altro suo patner di ballo, Taemin degli SHINee.

"Stai dormendo?", Eunhyuk ha finalmente scritto e, con grande sorpresa di tutti, la risposta di BoA arriva abbastanza in fretta. "Sono sdraiata, Keke. Che succede?".

Eunhyuk, rimasto un po' sconvolto per la risposta ha poi osservato, "Mi ha risposto come se fossimo davvero intimi! "Il MC poi ha chiesto di mandarle un altro messaggio, questa volta aggiungendo un po' di aegyo.

Ma BoA ha risposto rapidamente "C’è qualcosa di strano. Che cosa è questo?"

Poi Eunhyuk ha rivelato che stava girando un programma e BoA allegramente ha scritto: "Io non sono intima con Eunhyuk", causando una grande risata in studio.

CITAZIONE
Source & Image : Newsen via Nate
Translation by: Allkpop
Shared and trans in ita by Sunako.Nakahara @ superjunior4ever

 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 5/10/2012, 22:55




ahaahah xDCosa le anno fare??!
Da noi sono così noiose le trasmissioni xD Li io riderei tutto il tempoxD
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 6/10/2012, 16:04




Ahahah Hyuk mi fa sempre morir dal ridere!! E poi che messaggio è "stai dormendo"?!? XD
 
Top
2 replies since 14/9/2012, 10:21   55 views
  Share