TEUKBAR PHOTOBOOK「Memory of Leeteuk」via Leeteuk.SJLine

« Older   Newer »
  Share  
cosmichiccup
view post Posted on 16/9/2012, 10:46




ORDINI CHIUSI


Informazioni
Includerà foto dal debutto di Leeteuk fino al suo arruolamento.
220 pagine a colori
Carta lucida
Copertina con intarsio viola metallizzato
Dimensioni: 23 x 23 cm


Anteprima



Goods in Regalo
- Copia a colori dell'autografo di Leeteuk a TeukBar "grazie e vi amo, sempre"
- DVD di 60 minuti di filmati di TeukBar mai pubblicati che partono dal debutto. (DA NON RIPUBBLICARE)
- "Together with Leeteuk", un banner dal project più recente di TeukBar
- Set di 9 photocard dell'arruolamento di Leeteuk
- carta (10 pezzi) e buste (5 pezzi) personalizzate: si possono usare per scrivere lettere a Leeteuk, il cui indirizzo nell'esercito sarà reso pubblico una volta arruolatosi.
- Portachiavi di metallo per telefono

N.B.: I goods sono da considerarsi fino ad esaurimento scorte, anche se non ci dovrebbe essere pericolo.


Prezzi e pagamenti
(NB: tutti i prezzi in € sono soggetti a variazioni nel tasso di cambio)
Il fanbase attraverso cui faccio gli ordini si trova a Singapore, quindi spiego come sono costituiti i prezzi:
Costo photobook + spedizioni a Singapore: 45 USD = 34,3 €
Spedizioni da Singapore all'Italia: IGNOTE.
Mi spiego meglio: per sapere quanto verranno a costare le spedizioni dovremo aspettare che i photobook arrivino a Singapore, e solo in quel momento Leeteuk.SJLine saprà con che tariffa spedire i photobook. Secondo i miei calcoli dovrebbe essere intorno ai 7 €, ma come ho detto non potremo saperlo fino a che i photobook non saranno stati stampati e spediti a Singapore.
Costo spedizioni da casa mia a casa vostra con piego di libri raccomandato: 3,63 € (SE sotto i 3 Kg.)
Quindi in totale un photobook spedito a casa vostra vi dovrebbe venire a costare:
34,3 + spedizioni Singapore-Italia + 3,63
Però i pagamenti per le spedizioni (Singapore-Italia + 3,63) verranno fatti IN UN SECONDO MOMENTO, quando sarò a conoscenza del peso esatto, quindi entro il 22 SETTEMBRE devo ricevere un pagamento di 34,3 €.


Tempi IMPORTANTE
I tempi sono MOLTO stretti, spiego brevemente.

TUTTI GLI ORDINI E I PAGAMENTI devono arrivarmi entro il 22 SETTEMBRE. Con pagamenti intendo il pagamento del photobook più la sua spedizione dalla Cina a Singapore (vedi sopra per spiegazione), ovvero 34,3 €.
Ricapitolando:
34,3 €: entro 22 SETTEMBRE
Singapore-Italia + 3,63 €: entro DATA DA DESTINARSI


Non so ancora quando il photobook verrà spedito dalla Cina, penso metà novembre, perchè non è ancora stato stampato. Tra una cosa e l'altra penso che arrivi a me per gennaio circa.

Tipo di pagamento
PayPal o Postepay.
N.B.: Ricordate che entrambi i metodi sono sottoposti a tasse. Per Postepay si tratta di 1 €, per PayPal sono (per 34,3 €) € 1,52, quindi se pagate con Postepay dovete inviarmi 35,3 €, se pagate con PayPal 35,82 €.


Per fare un ordine
N.B.: FATE UN ORDINE SOLO E SOLTANTO SE SIETE SICURI DI PRENDERE IL PHOTOBOOK. NON ACCETTO DISDETTE. SE FATE L'ORDINE DOVETE EFFETTUARE ANCHE IL PAGAMENTO ENTRO IL 22 SETTEMBRE.
Vi invierò una mail con i miei dati per effettuare il pagamento il prima possibile, in modo da rientrare nelle deadline. Mi scuso ma manca davvero poco tempo.

CITAZIONE
Username:
Metodo di spedizione:
Quantità di photobook:
Metodo di pagamento:
Contatti (mail e account twitter):

Lista ordini
1. cosmichiccup
2. *Jodie*
3. Angy

Per qualsiasi info, contattatemi su twitter: @cosmichiccup o per mail: [email protected]

Colorerò in verde gli ordini di cui ho ricevuto i pagamenti.

Edited by cosmichiccup - 8/12/2012, 01:18
 
Top
*Jodie*
view post Posted on 16/9/2012, 15:19




Username: *Jodie*
Metodo di spedizione: posta
Quantità di photobook: 1
Metodo di pagamento: postepay
Contatti (mail e account twitter): [email protected] + @Ally1384
 
Top
cosmichiccup
view post Posted on 17/9/2012, 00:51




IMPORTANTE
Ho modificato il topic perchè ho scoperto che i pagamenti per gli ordini di massa funzionano in modo diverso da quelli individuali, quindi considero gli ordini fatti fino ad ora come PROVVISORI. Siete ovvero libere di annullarli, dal momento che sono cambiate certe cose.
Se volete annullare l'ordine commentate sotto, se volete ordinare comunque CONFERMATE l'ordine sempre con un commento.
Grazie e scusate l'inconveniente.
 
Top
*Jodie*
view post Posted on 17/9/2012, 10:50




confermo il mio ordine :)
 
Top
cosmichiccup
view post Posted on 3/12/2012, 16:36




IMPORTANTE
Dal momento che l'arruolamento di Leeteuk è andato postponendosi anche tutta la produzione del photobook è in ritardo. Per ora si sa solo che stanno ancora stampando, vi farò sapere appena avrò notizie!
 
Top
*Jodie*
view post Posted on 4/12/2012, 00:59




ok grazie! ^^
 
Top
cosmichiccup
view post Posted on 8/12/2012, 01:20




Ho aggiunto un'altra anteprima sotto spoiler se volete dare un'occhiata~ speriamo finiscano di stamparlo presto!
 
Top
*Jodie*
view post Posted on 8/12/2012, 22:34




le foto dell'anteprima sono meravigliose!! *_*
 
Top
7 replies since 16/9/2012, 10:46   206 views
  Share