[news|121016] I Super Junior rilasceranno un photobook per commemorare il loro 7th anniversario

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 16/10/2012, 10:29




CITAZIONE

20121016_superjunior_photobook



Facendo un regalo ai loro fans, i Super Junior rilasceranno un photobook per commemorare il loro settimo anniversario dal debutto!

L' SM Entertainment ha detto: “Il 6 novembre, verrà messo in vendita un photobook contentente varie immagini dei SJ intitolato ‘Super Junior Boys in City Season 4. Paris’ .”

Il photobook in uscita conterrà foto che sono state fatte a Parigi quando il gruppo ha tenuto il concerto in Francia lo scorso aprile.

In più per la nostra gioia, il book conterrà una componimento personalmente scritto dai membri in cui hanno raccolto le loro storie ed i sentimenti dal debutto fino ad ora, sull'arruolamento di Teuk e l'amicizia tra i membri.

L'agenzia ha aggiunto “Siccome è un book commemorativo per il settimo anniversario dal debutto dei Super Junior ed il gruppo domina l'Hallyu fever, il book verrà rilasciato contemporaneamente in Korea, Cina, Giappone, Taiwan, Tailandia, Macau, Singapore, Malesia, ed Indonesia, e ci si aspetta che sia molto gradito sia ai fans di casa che a quelli stranieri.”

Il photobook verrà prodotto in due versioni, la regular edition e la limited edition. La regular edition includerà il photobook, il postcard book, un poster, mentre la limited edition avrà tutto quello menzionato più un diraio del 2013 ed un BTS DVD.

‘Super Junior Boys in City Season 4. Paris’ verrà messo in prevendita dal 17 ottobre e sarà poi acquistabile partendo dal 6 novembre.

Source: allkpop
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DON'T HOTLINK


Certo...l'Asia e basta... l'europa manco per le chiappe nè??
 
Top
gclove
view post Posted on 20/10/2012, 18:54




Deve essere una cosa meravigliosa!!
Io ho Super Junior Boys in City Season 3 ed è favoloso, sarebbe un sogno avere anche questo!
 
Top
samararco
view post Posted on 21/10/2012, 00:19




Non c'è proprio possibilità di averlo ? Forse su ebay
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 21/10/2012, 17:43




Che bello che deve essere!! Io non ho ancora un loro photobook, e speravo che almeno questo uscisse anche in Europa... Vabbè, magari in qualche modo si riuscirà ad avere!! Speriamo!!^^
 
Top
samararco
view post Posted on 21/10/2012, 20:29




Su ebay costa sui 38 euro senza spese di spedizione
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 23/10/2012, 16:29




CITAZIONE (samararco @ 21/10/2012, 21:29) 
Su ebay costa sui 38 euro senza spese di spedizione

Davvero???? Quindi è già in vendita?? O_O
 
Top
shikibu
view post Posted on 23/10/2012, 16:45




No, è in prevendita per ora, verrà messo in vendita effettivamente il 6 novembre.
Su yeasasia e dvdheaven è in prevendita e i prezzi sono piuttosto altini, tipo su yeasia con le spese di spedizione la regular viene 47€ mentre la limited 74€ circa...
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 23/10/2012, 16:52




CITAZIONE (shikibu @ 23/10/2012, 17:45) 
No, è in prevendita per ora, verrà messo in vendita effettivamente il 6 novembre.
Su yeasasia e dvdheaven è in prevendita e i prezzi sono piuttosto altini, tipo su yeasia con le spese di spedizione la regular viene 47€ mentre la limited 74€ circa...

Ah, ho capito!! In effetti i prezzi sono abbastanza alti.. :T_T: inizierò a metterli da parte!!! Grazie delle informazioni!!^^
 
Top
7 replies since 16/10/2012, 10:29   90 views
  Share