[news|12102] I Super Junior e Psy si esibiranno ai MAMA 2012

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 22/10/2012, 13:00




CITAZIONE

jpg



I Super Junior e Psy si esibiranno ai Mnet Asian Music Awards del 2012, i quali avverrano ad Hong Kong il 30 novembre.

I Super Junior sono arrivati primi nelle classifiche con il loro sesto album a metà anno ed i loro video musicali sono popolari in tutta l'Asia, Nord e Sud America e Australia.

Han Dong Cheol, il direttore dei MAMA, ha detto, “i Super Junior e Psy sono cantanti famosi in tutto il mondo. Dopo aver annunciato che i MAMA si terranno a breve, molte persone si sono interessate all'apparizione dei Super Junior e di Psy. Entrambi hanno già avuto delle performances di ottima qualità per i loro fans duranti i music awards di Mnet.
Quindi ci si aspetta che abbiano delle performances adeguate al pubblico dei MAMA del 2012, per cui attendeteli.
Saranno presenti anche altri cantanti di fama mondiale agli awards. Annunceremo i loro nomi volta per volta.”

Le liste dei cantanti nominati saranno rilasciate il 23 ottobre alle 17 sul sito di Mnet.

I MAMA del 2012 si terranno al HKCEC (Hong Kong Convention & Exhibition Center).

Source: TV Report
Translation by: en.korea.com
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS

Sono orgogliosa del fatto che siano i cantanti di punta!!
Bhè senza nulla togliere a PSY che per ora è di moda...
 
Top
samararco
view post Posted on 22/10/2012, 14:14




Per me Psy sarà molto utile per far conoscere maggiormente il kpop qui in Italia.
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 22/10/2012, 23:13




Spero proprio che i Suju riescano ad ottenere ancora più fama in tutto il mondo!!^^ Anche se ho la terribile paura che possano diventare vittima delle bimbeminkia e perdere tutto il loro fascino, specialmente qui in Italia...... >.<"
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 23/10/2012, 16:58




A me PSY non mi piace molto, ma (non so per quale strano motivo), lui è molto conosciuto qui in Italia, quindi spero che questo concerto farà aumentare l'interesse per il k-pop ancora abbastanza ignorato. Chissà che tipo di esibizione sarà!
 
Top
prettyjuly
view post Posted on 8/11/2012, 15:43




Scusate se mi intrometto... ma c'è un modo per riuscir a vedere l'esibizione??? magari in streaming su internet o su un sito??? Lo spero tanto.. grazie in anticipo per la risposta.. :strish:
 
Top
- e l l i e.
view post Posted on 16/11/2012, 20:43




CITAZIONE (Natalie-chan @ 23/10/2012, 16:58) 
A me PSY non mi piace molto, ma (non so per quale strano motivo), lui è molto conosciuto qui in Italia, quindi spero che questo concerto farà aumentare l'interesse per il k-pop ancora abbastanza ignorato. Chissà che tipo di esibizione sarà!

Volevo chiederlo anche io infatti. Come sempre faranno entrambi un'esibizione grandiosa che contribuirà ad accrescere la loro fama, daltronde PSY è un vero e proprio fenomeno mondiale e questo secondo me ha aumentato la diffusione degli idols coreani e del k-pop :sbrill:
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 16/11/2012, 22:16




CITAZIONE (- e l l i e. @ 16/11/2012, 20:43) 
Volevo chiederlo anche io infatti. Come sempre faranno entrambi un'esibizione grandiosa che contribuirà ad accrescere la loro fama, daltronde PSY è un vero e proprio fenomeno mondiale e questo secondo me ha aumentato la diffusione degli idols coreani e del k-pop :sbrill:

Sì infatti, prima se chiedevo, le persone non sapevano manco che esistesse una Korea del Nord e una Korea del Sud..per dire che comunque questo fenomeno di PSY ha fatto aumentare molto l'interesse per la korea in generale e per il k-pop! Sper si possa continuare così!
 
Top
- e l l i e.
view post Posted on 16/11/2012, 23:29




CITAZIONE (Natalie-chan @ 16/11/2012, 22:16) 
CITAZIONE (- e l l i e. @ 16/11/2012, 20:43) 
Volevo chiederlo anche io infatti. Come sempre faranno entrambi un'esibizione grandiosa che contribuirà ad accrescere la loro fama, daltronde PSY è un vero e proprio fenomeno mondiale e questo secondo me ha aumentato la diffusione degli idols coreani e del k-pop :sbrill:

Sì infatti, prima se chiedevo, le persone non sapevano manco che esistesse una Korea del Nord e una Korea del Sud..per dire che comunque questo fenomeno di PSY ha fatto aumentare molto l'interesse per la korea in generale e per il k-pop! Sper si possa continuare così!

quoto tutto! speriamo però senza più insulti pesanti come ho letto su FB per gli EMA, va bene dire: ok non mi piace
ci sta ma addirittura ho visto una pagina di Gaga che ha detto degli insulti a PSY che mi hanno fatta rabbrividire.
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 16/11/2012, 23:34




CITAZIONE (- e l l i e. @ 16/11/2012, 23:29) 
quoto tutto! speriamo però senza più insulti pesanti come ho letto su FB per gli EMA, va bene dire: ok non mi piace
ci sta ma addirittura ho visto una pagina di Gaga che ha detto degli insulti a PSY che mi hanno fatta rabbrividire.

Verissimo! Io ho letto alcuni di questi insulti su fb! Qua si vede dove arriva la cattiveria della gente..tutta invidia per il successo di PSY..di certo lui non è l'ultimo arrivato eh! Ha già una gavetta alle spalle. Si possono esprimere le proprie opinioni, ma senza denigrare le persone u.u
 
Top
- e l l i e.
view post Posted on 18/11/2012, 20:20




CITAZIONE (Natalie-chan @ 16/11/2012, 23:34) 
CITAZIONE (- e l l i e. @ 16/11/2012, 23:29) 
quoto tutto! speriamo però senza più insulti pesanti come ho letto su FB per gli EMA, va bene dire: ok non mi piace
ci sta ma addirittura ho visto una pagina di Gaga che ha detto degli insulti a PSY che mi hanno fatta rabbrividire.

Verissimo! Io ho letto alcuni di questi insulti su fb! Qua si vede dove arriva la cattiveria della gente..tutta invidia per il successo di PSY..di certo lui non è l'ultimo arrivato eh! Ha già una gavetta alle spalle. Si possono esprimere le proprie opinioni, ma senza denigrare le persone u.u

*applaude* certi insulti veramente mi hanno fatto raggelare, bha, gente stupida u.u :arrossire:
 
Top
9 replies since 22/10/2012, 13:00   165 views
  Share