[news|121022] I KRY affascinano i fans

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 22/10/2012, 19:21




CITAZIONE

jpg



Il servizio fotografico della sub-unità dei super junior, K.R.Y(Kyuhyun, Ryeowook, e Yesung) sta creando scalpore

I K.R.Y rivelano le loro foto cariche di sentimenti sulla rivista per uomini L’Officiel Hommes.

K.R.Y è una sub-unità dei super junior composta dai 3 main vocals: Kyuhyun, Ryeowook e Yesung. Il nome del gruppo significa che sono solo un'estensione delle attività dei Super Junior prendendo le iniziali dei loro nomi.

Il fashion photographer Bori ha prodotto il servizio, rivelando i diversi charm dei membri.

Kyuhyun si guarda attorno con uno sguardo cupo e Ryeowook esprime tutto il suo fascino facendo l'indifferente. E' stato detto che Yesung ha intrattenuto lo staff rendendo l'ambiente sexy ed affascinante durante gli scatti.

Il servizio dei K.R.Y sarà acquistabile da novembre con L’Officiel Hommes.

Source : en.korea
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS

NB: ho dovuto sistemare l'articolo perchè riportava un sacco di errori...
Si informassero per bene prima di scrivere certe boiate magari...


In ogni caso: E' stato detto che Yesung ha intrattenuto lo staff rendendo l'ambiente sexy ed affascinante durante gli scatti." ????? vagava mezzo nudo???
Pubblicate un video del making pleaseeeeee
 
Top
AerisReith
view post Posted on 8/11/2012, 23:37




No scusate e io leggo solo adesso questa chicca? XDD hahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!! No scusate! XD questo articolo mi fa morire! X'D
 
Top
1 replies since 22/10/2012, 19:21   27 views
  Share