[trad|121030] Super Junior Managers Messages for Leeteuk

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 30/10/2012, 20:47




CITAZIONE

A6dO-WiCYAACmFGjpglarge



Ricordo come brillavano i tuoi occhi la prima volta che ti sei esibito. Sin da quella volta ce l'hai messa tutta in ogni cosa che ti davamo da fare. Proprio come ora, credo che andrà tutto bene e senza troppe difficoltà nel servizio militare. Così è così che ci si sente nel mandare il proprio figlio al militare! Grazie, sempre, ti voglio bene. — Taksama.


Teuk-ah. Voi ragazzi siete forti! Hai sempre fatto tutto bene, quindi aspetterò per la tua magnifica riapparizione quando avrai finito. ti voglio bene! — Byeongjun Hyung.

Presto sarà inverno, stai attento alla salute. Incontriamoci ancora con un te migliorato! Andrà tutto benel~ Hwai-teuk~~ — Seunghwan Hyung.

Jungsoo-yah, grazie mille, ti voglio bene. Non c'è bisogno di dirlo due volte, sei il miglior leader al mondo, “Leeteuk”. — Devin.

Sarai bravissimo ovunque, quindi non ho nulla di cui preoccuparmi. Non ammalarti, non farti male…. Come hai sempre detto, questa non è la fine ma sarà un e...dopo un po'… — Inhwan Hyung.

Source:SMTOWNGLOBAL
Translated by: @sujunesia
Tradotto in Italiano da shikibu@SJ4E
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DON'T HOTLINK
 
Top
AerisReith
view post Posted on 30/10/2012, 22:05




Ok. Sto piangendo come una cretina. ;_; fighting Teukie oppa! Noi siamo qui e ti aspetteremo =')
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 30/10/2012, 22:30




Teukie, mi mancherai da morire!! :T_T: Le parole dei managers sono stupende, portale sempre nel cuore, come l'amore di tutte noi fan!!
Noi ti aspetteremo tra due anni per un nuovo inizio ancora migliore!!
Forza, Leader Leeteuk!!^^
 
Top
2 replies since 30/10/2012, 20:47   53 views
  Share