[news|121031] Choi Siwon interpreta il ruolo di un arrogante Hallyu star

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 1/11/2012, 15:53




CITAZIONE
Choi Siwon ha confessato di essere totalmente diverso dal personaggio che interpreta in Lord of the Dramas.

Il 31 ottobre, Choi ha partecipato alla conferenza stampa per la nuova serie della SBS che andrà in onda il lunedì e martedì, Lord of the Dramas ed ha detto: “Kang Hyun Min ha una personalità che è totalmente l'opposto della mia. E' un uomo immaturo dal temperamento facilmente irritabile.”

“Diventerò un attore migliore recitando al fianco di Kim Myung Min (che interpreta Anthony Kim) e Jung Ryeo Won (che interpreta Lee Go Eun).”

Siwon, che recita la parte di un arrogante Hallyu star ha aggiunto: “Non sono per niente come lui. Credo che il pubblico potrà vedere come un team di produzione realizza delle serie televisive e come lavorano nelle sedi di registrazione.”

Il drama è una commedia che racconta di una presidente di una società di produzione di outsourcing, uno scrittore ed un attore famoso. Il presidente è interessato solo ai soldi ma il nuovo scrittore pensa che le serie televisive debbano essere amate. I due personaggi incontreranno un attore molto arrogante per creare una nuova serie. Il primo episodio verrà mandato in onda il 5 novembre.

Source: Starnews
Translation by: en.korea.com
Tradotto in Italiano da shikibu@uperjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 2/11/2012, 21:09




Io lo vedrò sicuramente. Se è così diverso, sarà stata una vera prova per Siwon! E' così che si vedono le doti di un attore..se sa adattarsi ad ogni personaggio!
Grazie per l'info!
 
Top
1 replies since 1/11/2012, 15:53   40 views
  Share