[trad|121123] Lettera di Teuk per le fans

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 27/11/2012, 21:11




20121123_leeteuk_letter1



Leeteuk ha spedito una lettera scritta di suo pugno ai suoi fans.
Il 23 novembre questa lettera è stata pubblicata sul sito ufficiale dei Super Junior.
Nella lettera ha scritto:


CITAZIONE
Ai miei amati fans! Ogni cosa che possiedo risiede nei due occhi delle ELF…

Sono il leader dei super junior, Leeteuk!! Ah… sono la recluta numero 85, Park Jung Soo in questo momento!! Come state tutti? Ho superato l'Euijungboo ed ora sono al White Horse RTC (centro di allenamento per le reclute) e mi sto divertendo con i giovani soldati che hanno 10, 11 anni in meno di me!

Sono passato dall'essere il leader dei Super Junior all'essere il leader del mio squadrone di reclute. Anche qui, mi sento molto popolare. ^^

Prima di venire qui, ero davvero nervoso ed impaurito, ma ora che mi trovo qui sto realizzando che non è niente a confronto di quello che ho fatto in passato. ^^

Grazie mille per le lettere scritte a mano e quelle mandate in rete! Ho letto con attenzione tutte le lettere e a volte mi sono commosso. Grazie.

Sono solo davvero riconoscente. Ho avuto il maggior numero di gente (che è venuta a salutarmi) quando mi sono aruolato? Siete davvero i migliori!! Avrei dovuto prendermi cura del nostro settimo anniversario e degli esami di ammissione all'università, mi dispiace. Lavorando qui sapete che sento ancora di più la vostra mancanza? Mi manca partecipare al World Tour con gli altri membri e vedere i glowsticks blu e sentire tutti i cori.

Ah! Il DVD che abbiamo rilasciato in Giappone era al numero 1! E ci sono ‘Boys in City‘ e molte altre cose in cui potrete trovarmi, per cui procuratevele!! Spero che ognuno possa sorridere radiosamente fino agli awards di fine anno e concludere tutto nel migliore dei modi! Mi mancate, mancate, mancate e davvero davvero davvero davvero vorrei rivedervi…. Dovete essere tutti felici e in salute! C'è un detto che recita: ‘Non dovete ridere perchè siete felici, ma essere felici perchè ridete'. Quindi, prendetevi cura di voistessi!!

ELF!! Vi amo…

Dal leader Teuk!! ^^

Source: Super Junior’s Official Board and allkpop
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS

Non so come abbia fatto a non commuovermi mentre la traducevo onestamente.
Patatino lui, mi manca già così tanto, e siamo solo all'inizio dannazione!!!
Scusate il ritardo nella traduzione ♥
 
Top
AerisReith
view post Posted on 27/11/2012, 23:21




*occhioni lucidi* =') Teukie... ci manchi già tantissimo anche tu =( a tutti quanti =( fighting! =')
 
Top
Morwen'
view post Posted on 29/11/2012, 12:21




L'avevo già letta e mi ero commossa anch'io ç___ç
Forza Oppa! Fighting <3
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 30/11/2012, 10:23




Oddio grazie per averla tradotta!!
Teukie!! Manchi tanto anche a noi!! T_T
CITAZIONE
Mi mancate, mancate, mancate e davvero davvero davvero davvero vorrei rivedervi…

Qui penso di essere crollata... ç_ç
Oppa fighting, noi ti aspetteremo fino al tuo ritorno!! <3
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 30/11/2012, 12:39




L'avevo già letta, ma ogni volta è un colpo al cuore. E' molto dolce e premuroso. In ogni sua parola c'è una grande maturità e sono felice che non sia più nervoso o impaurito, certo, un ambiente nuovo fa sempre un po' di paura, ma Teuk, FIGHTING! Anche tu ci manchi tantissimo e speriamo di rivederti presto! Tieni duro!
Bellissima l'ultima frase e anche molto profonda. Abbi cura di te, noi ti aspetteremo sempre T.T
 
Top
~Tiwon
view post Posted on 5/1/2014, 00:45




Oddio,leggo adesso questa lettera e penso "manca davvero poco adesso!!" ^.^
 
Top
5 replies since 27/11/2012, 21:11   74 views
  Share