[event|121130] Mnet Asian Music Awards

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 30/11/2012, 17:37




Red Carpet



SPY + Mr Simple Sexy, Free & Single



MAMA 2012 Best Line Award : www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ekaauvmnVLg

MAMA 2012 Global Male Group : www.youtube.com/watch?v=Fo7UwIpZeH8


MAMA 2012 Album of the Year: Manca XD lo hanno già eliminato sorry

Credits: simhy5 + Excentrique2106@youtube
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 30/11/2012, 19:27




Sono felicissima della loro esibizione. Appena li ho visti, mi sono emozionata molto, come se fossi lì.L'entrata, originalissima, davvero. Cioè, sembravano davvero agenti segreti..Chi con la moto, chi scendeva con le funi, che faceva il playboy come un perfetto Bond (quando ho visto Wook "baciare" la ragazza ho sgranato gli occhi). Quella di Mr. Simple era bellissima, sarà stato bellissimo per chi era lì vedere quel gioco di luci e di buio pesto! E poi Sexy, Free and Single che mi fa impazzire! Volevo che facessero altre canzoni, ma non mi accontento mai di vederli, quindi sono di parte! Sono felicissima per le loro vittorie, meritate assolutamente e sono soddisfatta nel sapere di aver contribuito anche nel mio piccolo. Grazie per i video :D
 
Top
gclove
view post Posted on 30/11/2012, 20:40




CITAZIONE (Natalie-chan @ 30/11/2012, 19:27) 
quando ho visto Wook "baciare" la ragazza ho sgranato gli occhi

Si anche io, non me l'aspettavo!!
Come sempre le loro esibizioni sono fantastiche e anche questa mi è piaciuta un sacco!Mi dispiace che non ci fosse Siwon....
Tanti complimenti per questi nuovi premi che si aggiungono alla lunga serie,bravi ragazzi!
 
Top
AerisReith
view post Posted on 30/11/2012, 21:39




uh io ho visto i Mama live sul sito dell'mnet ** bello bello bello! Mi sono emozionata tantissimo anche io ogni volta che li vedevo ** contentissima per loro! E anche io sono fiera di aver contribuito almeno in piccola parte alle loro vittorie ^^ Suju FIGHTING! XDD *gomita gomita Wookie* XD sì quella scena con la tipa... kekekekeke XDD
 
Top
MartìNa
view post Posted on 2/12/2012, 14:21




Solo una parola.. PERFETTI! Riuscire a vederli in streaming è stato fantastico, quasi avevo l'impressione di essere lì, insieme a tutta quella gente ad urlare per loro =)
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 2/12/2012, 18:09




Che esibizione stupenda!! La loro intro mi è piaciuta tantissimo e concordo in pieno sull'originalità!! (Ryeo O_O)
E poi mi è piaciuta molto la coreografia di Mr Simple in cui si vedevano solo le luci sugli abiti!!
Infine che dire su SF&S.. E' la mia canzone preferita e adoro quando la cantano e ballano sul palco!!^^
Sono contenta anche io di aver contribuito, seppur con poco, alla loro vittoria, se la sono meritatissima!!
Per me è ancora strano non vedere Teuki oppa assieme a tutti gli altri.. Però i ragazzi secondo me si sono comportati alla grande!! FIGHTING!!
 
Top
5 replies since 30/11/2012, 17:37   61 views
  Share