Sungmin's 28th Birthday Project - Regali e messaggi, perMINent

« Older   Newer »
  Share  
Seyna15
view post Posted on 6/12/2012, 18:13




Sungmin's 28th Birthday Project



PROGETTO CHIUSO



IL PROJECT E' APERTO A TUTTI, ANCHE A CHI NON E' DEL FORUM.

Photobucket




Salve a tutti!
eccomi con altro progetto!
mi sono messa d'accordo con la admin di perMINent per aiutarla nel progetto che ha organizzato per il compleanno di Sungmin (1° Gennaio).
ecco a voi:

PerMINent sta organizzando il 3° progetto di compleanno per Sungmin! Molte persone hanno partecipato ai progetti passati e hanno avuto un enorme successo!
Come sempre, anche questo progetto consisterà in regali per Sungmin e un fan project che dimostri quanto lui sia amato in tutto il mondo.

SCADENZA ISCRIZIONE AL PROGETTO: 14 DICEMBRE 2012
SCADENZA PAGAMENTI: 17 DICEMBRE 2012


FAN PROJECT:
PerMINent sta raccogliendo dei messaggi per un "libro di messaggi" da dare a Sungmin.
La partecipazione è libera e tutti possono scrivere nella propria lingua madre per dimostrare a Sungmin che è amato da fan di tutto il mondo.

IO NON MI OCCUPERO' DELLA RACCOLTA DEI MESSAGGI, quindi dovrete mandarli per conto vostro.

- il messaggio deve essere di massimo 200 parole.
- può essere scritto in qualsiasi lingua
- siate rispettosi! non ci deve essere niente di offensivo all'interno del messaggio (i messaggi verranno controllati dallo staff di perMINent e se ritenuti inadatti, non verranno aggiunti al book).
- all'interno del messaggio ci deve essere scritto "Buon Compleanno" nella lingua che state usando.
-aggiungete nome e paese alla fine del messaggio.

- spedite il messaggio a : [email protected]
-soggetto email: Happy Birthday Sungmin

se il messaggio verrà accettato, perMINent risponderà alla vostra email dopo qualche giorno.

---------------------------------------------------------------------------



DONAZIONI:
- donazioni libere
- la lista dei partecipanti alla donazione verrà data a Sungmin insieme ai regali.

La lista dei regali quest'anno è molto lunga, dato che Sungmin ha apprezzato tantissimo i regali di perMINent l'anno scorso (ha messo spesso i vestiti che perMINent gli aveva regalato, sul sito ci sono le foto).
come per altri progetti, propongo di donare tutti i nostri soldi sotto il nome di "ItalianELF".

Metodo di pagamento:
► Paypal a: [email protected] ;
► postepay: ve la comunicherò per email il 14 dicembre


Se decidete di partecipare alla donazione, commentate sotto questo post scrivendo:
CITAZIONE
► Username:
► Contatti: (indirizzo email) + (twitter)
► Cifra donata:

considerate che alla cifra totale dovrete aggiungere una piccola percentuale (2 o 3 EUR max) per le tasse di paypal, che vi comunicherò per email non appena avrò il numero preciso di partecipanti (il 14 Dicembre).

Lista partecipanti e cifra donata:
- Seyna15 = 7€
- cosmichiccup = 4€
- Sunako.Nakahara = 4€
- TheHope= 3€

cifra totale: 18€


per domande contattatemi a @seyna015 su twitter o per email: [email protected] ~

Edited by Seyna15 - 18/12/2012, 11:05
 
Top
miciatoby
view post Posted on 6/12/2012, 19:47




Mi dispiace, io partecipo al progetto ma non posso partecipare ai regali ^^
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 10:36
Avatar

Member

Group:
Kyuhyun Fan~
Posts:
507
Location:
beehive.

Status:


Stesso vale per me, posso partecipare al fanproject ma non alla donazione, dato che sono sprovvista di paypal xDD
 
Top
Seyna15
view post Posted on 7/12/2012, 14:06




CITAZIONE (‚bittërswëet @ 7/12/2012, 10:36) 
Stesso vale per me, posso partecipare al fanproject ma non alla donazione, dato che sono sprovvista di paypal xDD

credo di poter usare la mia postepay (è associata a paypal), nel caso andrebbe bene?
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 14:08
Avatar

Member

Group:
Kyuhyun Fan~
Posts:
507
Location:
beehive.

Status:


In ogni caso non saprei come ripagarti poi :cc
 
Top
Seyna15
view post Posted on 7/12/2012, 14:13




CITAZIONE (‚bittërswëet @ 7/12/2012, 14:08) 
In ogni caso non saprei come ripagarti poi :cc

in che senso? °°
puoi mandarmi i soldi sulla postepay
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 14:13
Avatar

Member

Group:
Kyuhyun Fan~
Posts:
507
Location:
beehive.

Status:


Ed è esattamente quello che non posso fare :cc
 
Top
cosmichiccup
view post Posted on 7/12/2012, 21:30




► Username: cosmichiccup
► Contatti: [email protected] + @cosmichiccup
► Cifra donata: 4 €
 
Top
Sunako.Nakahara
view post Posted on 7/12/2012, 22:34




► Username: Sunako.Nakahara
► Contatti: [email protected] + @sunako__chan
► Cifra donata: 4 €
 
Top
kiachan_
view post Posted on 8/12/2012, 14:47




Scusa... ma dato che comunque dobbiamo mandare per conto nostro il messaggio per Min, nn conviene che ricarichiamo direttamente loro per le donazioni, senza spendere soli per le varie transizioni??
L'anno scorso io ho fatto così e non ho avuto nessun problema con l'admin di perMINent...
 
Top
Seyna15
view post Posted on 8/12/2012, 14:53




CITAZIONE (kiachan_ @ 8/12/2012, 14:47) 
Scusa... ma dato che comunque dobbiamo mandare per conto nostro il messaggio per Min, nn conviene che ricarichiamo direttamente loro per le donazioni, senza spendere soli per le varie transizioni??
L'anno scorso io ho fatto così e non ho avuto nessun problema con l'admin di perMINent...

mi sono messa d'accordo in questo modo e fanno così anche per altri paesi, quindi direi che io continuo a raccogliere i soldi.
se vuoi mandare i soldi per conto tuo fai pure! ^^
nessuno è obbligato a partecipare qui.
 
Top
kiachan_
view post Posted on 8/12/2012, 15:06




CITAZIONE (Seyna15 @ 8/12/2012, 14:53) 
CITAZIONE (kiachan_ @ 8/12/2012, 14:47) 
Scusa... ma dato che comunque dobbiamo mandare per conto nostro il messaggio per Min, nn conviene che ricarichiamo direttamente loro per le donazioni, senza spendere soli per le varie transizioni??
L'anno scorso io ho fatto così e non ho avuto nessun problema con l'admin di perMINent...

mi sono messa d'accordo in questo modo e fanno così anche per altri paesi, quindi direi che io continuo a raccogliere i soldi.
se vuoi mandare i soldi per conto tuo fai pure! ^^
nessuno è obbligato a partecipare qui.

l'altro Pease è solo l'Indonesia.. e perchè li non hanno tutti paypal...

comunque lo dicevo solo per non pagare le tasse di paypal due volte.. soprattutto per chi lo ha già dato che quelle di perMINent hanno danno il loro paypal...

Quelle che ce l'hanno potrebbero ricaricare direttamente il forum, mentre chi ne è sprovvisto può rivolgersi a te, dato che sei stata disponibile, proprio come hanno specificato le ragazze di perMINent..
 
Top
Seyna15
view post Posted on 8/12/2012, 16:20




CITAZIONE (kiachan_ @ 8/12/2012, 15:06) 
CITAZIONE (Seyna15 @ 8/12/2012, 14:53) 
mi sono messa d'accordo in questo modo e fanno così anche per altri paesi, quindi direi che io continuo a raccogliere i soldi.
se vuoi mandare i soldi per conto tuo fai pure! ^^
nessuno è obbligato a partecipare qui.

l'altro Pease è solo l'Indonesia.. e perchè li non hanno tutti paypal...

comunque lo dicevo solo per non pagare le tasse di paypal due volte.. soprattutto per chi lo ha già dato che quelle di perMINent hanno danno il loro paypal...

Quelle che ce l'hanno potrebbero ricaricare direttamente il forum, mentre chi ne è sprovvisto può rivolgersi a te, dato che sei stata disponibile, proprio come hanno specificato le ragazze di perMINent..

per me va bene tutto, basta che i soldi arrivino a loro!
da quello che ho visto con i project passati e con gli ordini di massa, molta gente non ha paypal (anche se non credo che in molti parteciperanno a questo progetto), quindi la cosa rimane invariata!
tu manda pure per conto tuo, ripeto, mi sono presa la responsabilità di raccogliere i soldi per cercare di far partecipare più gente possibile.
 
Top
kiachan_
view post Posted on 8/12/2012, 16:44




CITAZIONE (Seyna15 @ 8/12/2012, 16:20) 
CITAZIONE (kiachan_ @ 8/12/2012, 15:06) 
l'altro Pease è solo l'Indonesia.. e perchè li non hanno tutti paypal...

comunque lo dicevo solo per non pagare le tasse di paypal due volte.. soprattutto per chi lo ha già dato che quelle di perMINent hanno danno il loro paypal...

Quelle che ce l'hanno potrebbero ricaricare direttamente il forum, mentre chi ne è sprovvisto può rivolgersi a te, dato che sei stata disponibile, proprio come hanno specificato le ragazze di perMINent..

per me va bene tutto, basta che i soldi arrivino a loro!
da quello che ho visto con i project passati e con gli ordini di massa, molta gente non ha paypal (anche se non credo che in molti parteciperanno a questo progetto), quindi la cosa rimane invariata!
tu manda pure per conto tuo, ripeto, mi sono presa la responsabilità di raccogliere i soldi per cercare di far partecipare più gente possibile.

Speriamo allora che partecipi più gente possibile!

Io comunque partecipo per conto mio, così almeno pago solo 0.17 cent di commissione paypal sul totale di 5 euro che voglio donare...
 
Top
Seyna15
view post Posted on 8/12/2012, 16:53




CITAZIONE (kiachan_ @ 8/12/2012, 16:44) 
CITAZIONE (Seyna15 @ 8/12/2012, 16:20) 
per me va bene tutto, basta che i soldi arrivino a loro!
da quello che ho visto con i project passati e con gli ordini di massa, molta gente non ha paypal (anche se non credo che in molti parteciperanno a questo progetto), quindi la cosa rimane invariata!
tu manda pure per conto tuo, ripeto, mi sono presa la responsabilità di raccogliere i soldi per cercare di far partecipare più gente possibile.

Speriamo allora che partecipi più gente possibile!

Io comunque partecipo per conto mio, così almeno pago solo 0.17 cent di commissione paypal sul totale di 5 euro che voglio donare...

perfetto!
 
Top
16 replies since 6/12/2012, 18:13   304 views
  Share