Ciaus!

« Older   Newer »
  Share  
Ice Queen
view post Posted on 23/12/2012, 18:24




Saaaaalve *-*
Ed ecco che mi iscrivo... Gironzolo su questo forum davvero da un bel pò ed ero indecisa ad iscrivermi o meno, non perchè non sia una ELF convinta, ma perchè purtroppo mi capita di essere poco presente a causa dell'università.
Alla fine, come potete vedere mi sono convinta :onigiri:
Cooomunque, mi chiamo Gabriella, ho 22 anni e sono una ELF!! (uhuhuh sono ovvia, no?)
Che dire... oltre al K-Pop amo il J-Rock per quel che ascolto xD
Anime, ma soprattutto manga a volontà: adoro Nana! :onigiri: E poi tra i miei preferiti ci sono Naruto, Angel Sanctuary, Death Note, Mars, Fullmetal Alchemist... ed altri.
Ok, penso di aver sproloquiato! :D
Quindi vi saluto e spero di essere la benvenuta! Baci! :*
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 23/12/2012, 21:02




Ciao Gabriella!! Io sono Federica, piacere di conoscerti!!^^
Anche io come te amo i manga e tutto ciò che sa di oriente!!
Adoro il Kpop e, soprattutto, i Suju!! I miei bias sono Donghae e Leeteuk!! Anche se devo dire che pure tutti gli altri hanno un qualcosa di unico e speciale che non puoi fare a meno di amare!! *_*
Tu hai un preferito nel gruppo?? :)
 
Top
shikibu
view post Posted on 23/12/2012, 22:59




Ciao Gabriella!! Benvenuta tra noi!!
Io sono Marta, 27 anni da Lecco, non preoccuparti per la presenza, non abbiamo un obbligo di post alla settimana X°D
Hai fatto bene a presentarti così, dopo che avrai letto il regolamento, ti aprirò tutte le altre sezioni chiuse (la maggior parte) *-*
Se vuoi essere inserita in un gruppo particolare in bacheca trovi il topic dove fare domanda.
Buona permanenza con noi!!
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 24/12/2012, 22:30




heilà ^^ benvenuta anche da parte mia! piacere, io sono erika =]
cosa ascolti di j-rock? **
buona permanenza! =D
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 25/12/2012, 11:29




CITAZIONE (Usachan-peace!! @ 23/12/2012, 21:02)
Ciao Gabriella!! Io sono Federica, piacere di conoscerti!!^^
Anche io come te amo i manga e tutto ciò che sa di oriente!!
Adoro il Kpop e, soprattutto, i Suju!! I miei bias sono Donghae e Leeteuk!! Anche se devo dire che pure tutti gli altri hanno un qualcosa di unico e speciale che non puoi fare a meno di amare!! *_*
Tu hai un preferito nel gruppo?? :)

CITAZIONE (shikibu @ 23/12/2012, 22:59)
Ciao Gabriella!! Benvenuta tra noi!!
Io sono Marta, 27 anni da Lecco, non preoccuparti per la presenza, non abbiamo un obbligo di post alla settimana X°D
Hai fatto bene a presentarti così, dopo che avrai letto il regolamento, ti aprirò tutte le altre sezioni chiuse (la maggior parte) *-*
Se vuoi essere inserita in un gruppo particolare in bacheca trovi il topic dove fare domanda.
Buona permanenza con noi!!

CITAZIONE (|kkomi| @ 24/12/2012, 22:30) 
heilà ^^ benvenuta anche da parte mia! piacere, io sono erika =]
cosa ascolti di j-rock? **
buona permanenza! =D

Ragazzeee! Prima di tutto AUGURI! :ciciyoyo:
Poi grazie per il vostro benvenuto!!
Io amo tutti i Suju, perchè prima di tutto mi sono avvicinata a loro per il loro modo di ballare... Una bravura che è difficile da trovare *-* E quindi tempo fa non avrei potuto scegliere un preferito... Ma adesso posso dire che Eunhyuk mi faccia letteralmente morire xD
Kkomi, come J-rock tra i miei preferiti ci sono i Malice Maizer, Miyavi (adoro il suo modo di suonare la chitarra! :cuore: ), qualcosa dei The Gazette...
PS: adesso farò richiesta per ogni gruppo e per ogni sezione ahahahah
 
Top
4 replies since 23/12/2012, 18:24   63 views
  Share