[trad|121225] Yesung racconta di come la gente non lo ricosnosca a ‘Come to Play’

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 27/12/2012, 17:15




CITAZIONE

yesung-8



Durante l'ultimo episodio di ‘Come to Play‘ la vigilia di Natale, Yesung è stato invitato come ospite della trasmissione ed ha allietato il pubblico con delle storielle divertenti che lo riguardano.

Yesung ha raccontato di come la gente non lo riconosca dicendo: “Una volta, una mia foto col mio nome sono finiti su un giornale. Con il cuore colmo di gioia, l'ho detto a mio padre. Ma il giornale aveva scritto ‘Il membro cinese dei Super Junior, Yesung che si esibisce nella korea del sud’”, rivelando come i giornalisti abbiano confuso la sua nazionalità. Yesung ha condiviso anche un momento imbarazzante accaduto quando il suo gruppo si è spostato in un nuovo dormitorio: “Con il cuore colmo di gioia, sono salito sull'ascensore. Un ragazzino mi ha detto, ‘L'hai sentito? Ho sentito che i super junior abitano qui”, comprendendo quant'egli sia popolare.

Anche l'altro ospite Ji Sang Ryul nominando tutti gli altri membri dei super junior e chiedendo a Yesung, “ma tu come ti chiami?”, alleggerendo l'atmosfera con questa battuta.

Source: allkpop
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS


Senza contare tutte le volte che la stampa straniera lo scambia per il figlio del dittatore nord koreano. XD
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 27/12/2012, 20:10




Ahahahahaha ma come si fa a non riconoscerlo?! Non ci posso pensare!... Poveretto Sungmin :">u<":
 
Top
AerisReith
view post Posted on 29/12/2012, 19:08




Ma dai! XDD hahahahah! X'D ma come si fa? XD Povero caro XD
 
Top
2 replies since 27/12/2012, 17:15   42 views
  Share