[trad|121229] CeCi Magazine Thailand January 2013 Issue

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 29/12/2012, 12:25




CITAZIONE
CeCi: Il tema del servizio fotografico è un viaggio per la Tailandia. Se avessi una vacanza, dove andresti?
DH: Eunhyuk, Kyuhyun, Ryeowook, Leeteuk ed io siamo stati in Italia assieme per le nostre vacanze in precedenza. Leeteuk hyung ed io siamo molto simili; Abbiamo dormito assieme in camera mentre gli altri erano in giro. Se fossi in Tailandia, cercherei un bel posticino tranquillo dove riposare.

CeCi: Per tornare a dormire in camera?
DH: Ma certo per tornare a dormire. Haha…(risata)

CeCi: Che tipo di ragazza ti piace?
DH:Prima avrei detto una ragazza con i capelli lunghi. Ma ora, ora direi con dei sentimenti; i sentimenti giusti in una ragazza sono la cosa più importante. Oh si, poi mi piacciono le ragazze con belle dita.

CeCi: Avete delle particolari responsabilità ora che Leeteuk è arruolato?
DH: Eunhyuk ha detto di essere il leader durante l'SM TOWN LIVE WORLD TOUR IN BANGKOK vero? Ma scherzava. Avremo per sempre un solo leader, Leeteuk, ma ci stiamo impegnando quindi le nostre fans non ne sentiranno la mancanza come ha detto Eunhyuk scherzando. Prima dell'arruolamento di Leeteuk, abbiamo avuto un'intervista come gruppo e ci siamo messi nella consueta posa dei Super Junior (sorride). Ognuno di noi ha dovuto guardare Leeteuk e farlo uno lla volta. Normalmente Leeteuk mette avanti la mano sinistra e noi lo seguiamo, vero? Chi lo avesse fatto meglio sarebbe stato il primo a farlo d'ora in poi. Eunhyuk è stato il migliore quindi è solo per quello che ora è lui che lo fa per primo!

CeCi: Siete stati assieme 7 anni, tra i membri, chi è il più imprevedibile?
DH: Sono già passati 7 anni dal nostro debutto ma in effetti ci conosciamo da 12-13 anni. Hmm (riflette) Sto pensando chi, ma non posso lui visto che è passato troppo tempo. Sceglierò quindi il mio amato Eunhyuk. (Ride) Siamo amici sin da quando eravamo bambini e condivido ogni mio segreto, io gli ho raccontato tutto ma lui non mi ha mai detto nulla. Quindi, è triste pensare sia così. A volte litighiamo, tipo: “ti ho raccontato tutto e tu non mi hai detto un bel niente” e lui ogni volta ribatte “Okay fammici pensare prima” ma finisce con non raccontarmi nulla lo stesso (ride)

CeCi: Qual'è il tuo punto di forza verso gli altri, e in cosa invece sei il peggiore?
DH: Iniziamo con che cosa non sono bravo. Perdo sempre quando gioco ai videogiochi con gli altri. Il mio punto di forza è che davvero amo i miei amici. Posso dargli quello che desiderano e sono sicuro di essere il no.1. Do sempre tutto ai membri dei Super Junior. Anche se Eunhyuk non condivide i suoi segreti, lo amo lo stesso.

CeCi: Raccontaci uno dei tuoi segreti.
DH: Un segreto è un segreto, come potrei raccontarlo?! In effeti...non ho segreti visto che ho raccontato tutto a Eunhyuk per cui non sono più segreti!

Source & Translation by: Let’s EUNHAELOVER ‏@LetsEHlover + ♔ 장조앤 ♔ ‏@joaen2201
Shared at sup3rjunior.com by Destinyhae
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 29/12/2012, 13:48




Mi dispiace per Eun, ma per quanto lo adori, c'è un solo leader! Teukie we miss you! :frign:
Comunque è bellissimo che abbiano un rapporto così tra di loro, però Eunhyuk potrebbe anche aprire il suo cuore al povero Hae, altrimenti lo fa sentire escluso! Cattivo!
PS: Hae, vedi che io ho belle dita! :seesee:
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 06:30
Avatar


Group:
Donghae Fan~
Posts:
1,656

Status:


*-* che bello pensare che si amino così tanto tra di loro!! *-* credo vivamente che siano il primo gruppo ad avermi conquistato così tanto, sia per la bellissima musica che per le loro bravure sul ballo, ma sopratutto mi hanno conquistato per il fatto che si vogliono bene davvero, si sentono un gruppo vivo!!
Eun, certo che potresti un pochino aprirti con il dolce Dae!! :cuore:
 
website  Top
2 replies since 29/12/2012, 12:25   38 views
  Share