salve

« Older   Newer »
  Share  
leriety
view post Posted on 3/1/2013, 19:50




ciao a tutti, è un pò che seguo questo forum ma non ricordo se mi sono già presentata... io mi chiamo rossella ^^
la prima volta che vidi i suju era il 2005, avevano appena iniziato, ci ho messo almeno due settimane prima di riuscire a distinguerli tutti ^^''
all'inizio non sapevo se considerarmi una ELF perchè non mi piacciono al punto di comprare i cd ma hanno un qualcosa che cresce dentro di te e più il tempo passa più ti piacciono
non sono molto brava a descriverlo a parole
anche pur non apprezzando del tutto la loro musica amo ognuno di loro per la loro unicità e credo che questo faccia comunque di me una ELF
 
Top
shikibu
view post Posted on 4/1/2013, 18:12




Ciao Rossella benvenuta!!
Io sono Marta, concordo con quello che hai scritto, loro sono persone indipendenti dalla musica che producono (anche perchè loro danno la voce fondamentalmente, ma le canzoni di punta non le fanno loro ) quindi non per forza bisogna amare ogni loro canzone ^^
Allora, ti chiedo di leggere il regolamento generale che trovi nella sua sezione in bacheca, poi sempre in bacheca trovi il topic dove fare rischiesta se vuoi essere messa in un gruppo particolare, detto questo ti auguro buona permanenza con noi!!
 
Top
leriety
view post Posted on 5/1/2013, 15:33




grazie ^^ avevo un pò paura dopo averlo scritto XD
comunque per dirla tutta ho comprato un album dei suju-m...

volevo parlare di questa iniziativa che riguarda i suju però non saprei dove, me lo sai dire?
http://sapphireskyproject.tumblr.com/post/...ry-are-you-from
 
Top
2 replies since 3/1/2013, 19:50   44 views
  Share