Eccomi ~

« Older   Newer »
  Share  
LeeChan
icon4  view post Posted on 5/1/2013, 23:08




Ciao a tutte/i sono Linda,ma potete chiamarmi Lee :onigiri: dopo tanto tempo che entravo in questo forum in 'incognito' ho deciso di iscrivermi e presentarmi! *brava me* comunque... ascolto il kpop da circa 3 anni e i Suju sono stati la seconda band che ho conosciuto e ora sono diventati praticamente il mio ossigeno, il mio Bias e Teuk! :onigiri: che dire? Ho un amore particolare per il Giappone,la Corea e l'asia. Mi piace disegnare e non posso vivere senza l'Ipod.
Odio la città in cui vivo e... vabbè basta xD

Spero di conoscere tante ELF, anche perchè qui nella mia città (che io sappia) non ne esistono. *it is sad*

Chu ~
 
Top
shikibu
view post Posted on 6/1/2013, 13:42




Ciao Linda, benvenuta!
Da dove vieni?? Io sono di Lecco... il nulla cosmico in pratica XD no, è molto suggestivo come paesaggio ma a livello di vita sociale è il nulla cosmico appunto...
Ah si, io sono Marta ed adoro Donghae e Yesung.
Ti chiedo di leggere il regolamento generale che trovi in bacheca così poi potrò abilitarti alle sezioni chiuse del forum.
Buon divertimento con noi!!
 
Top
LeeChan
view post Posted on 6/1/2013, 14:58




Grazie per il benvenuto! Io abito a Parma, anche se sono nata a Napoli.
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 7/1/2013, 23:04




Ciao Linda!! Benvenuta anche da parte mia!!^^
Io sono Federica e i miei bias sono Donghae e Leeteuk!! E poi adoro anche tutti gli altri pargoletti!! xD
Buona permanenza!!^^
 
Top
LeeChan
view post Posted on 17/1/2013, 12:49




Grazie Mille :D
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 18/1/2013, 11:26




Benvenuta Linda! Io sono Gabriella, piacerissimo :D Ed io sono di Napoli, cioè non proprio Napoli Napoli, ma della provincia!
Beh anche io li adoro tutti, uno per uno, ma il mio bellissimo bias è Hyukkie! *^*
:* buona permanenza!
 
Top
LeeChan
view post Posted on 18/1/2013, 19:46




Grazie Mille per il benvenuto :) Io invece sono nata proprio a Napoli :D
 
Top
6 replies since 5/1/2013, 23:08   65 views
  Share