Ciao ^-^

« Older   Newer »
  Share  
saratra
view post Posted on 6/1/2013, 00:09




Ciao ragazzi, sono Sara e ho 15 anni.. La prima volta che ho ascoltato una canzone dei Super Junior é stato 2 anni fà (La canzone era Bonamana) ^^ però non li conoscevo.. E dopo tutto questo tempo, nelle vacanze d'estate ho deciso di vedere l' MV.. Mi sono subito innamorata del Monkey più bello che possa esistere *Asciuga le lacrime* Dopo questo mi sono tuffata in questo mondo senza ritorno hauhauh xP
Spero di fare amicizia e di divertirmi molto qua ^^
Prendetevi cura di me *inchino* xP

ChUu ~ :sbrill:
 
Top
shikibu
view post Posted on 6/1/2013, 13:37




Ciao Sara benvenuta tra noi!!
Io sono Marta, abito a Lecco ed adoro Yesung e Donghae, anche se in questo periodo diciamo che sono diventata completamente scema per Henry...
Ti ho appena abilitato alle sezioni chiuse, spero anche io ti divertirai tra di noi ^^
Buona permanenza!!
 
Top
saratra
view post Posted on 6/1/2013, 15:01




Grazie ^^ Per dire la verita anche io mi sto innamorando perdutamente di Henry dopo che l'ho sognato hehe :cuore:
 
Top
shikibu
view post Posted on 6/1/2013, 15:06




Brava!!! Ho giusto finito ora di aggiornare la sua sezione XD è fantastico!!!
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 7/1/2013, 23:01




Ciao Sara!! Io sono Federica e ho 18 anni!!
I miei bias invece sono Donghae e Leeteuk, anche se pure tutti gli altri hanno caratteristiche uniche che non puoi fare a meno di amare!! >_< Adoro Hyuk assolutamente per come balla e per la sua simpatia!!
Buona permanenza!! ^^
 
Top
saratra
icon1  view post Posted on 8/1/2013, 00:15




Ciao Federica unni hauahuahu xP Piacere ^^
Sti ragazzi sono veramente speciali non puoi non amarli.. Ogni uno ha il suo fascino.. Mi fanno impazzire xD :sbrill:

:onigiri:
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 8/1/2013, 17:48




ma benvenuta =] piacere, io sono erika e ho 21 anni ^^ e eunhyuk è anche il mio bias xD buona permanenza ^^
 
Top
saratra
view post Posted on 8/1/2013, 18:09




Com'è bello trovare altre persone che amano Monkey ^^
Piacere e Grazie ;D :onigiri:
 
Top
7 replies since 6/1/2013, 00:09   64 views
  Share