[trad|130201] Super Junior-M “Break Down” Album ‘Thanks To’

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 1/2/2013, 14:10




CITAZIONE

sjm-massage-1302011





Sungmin: Primo, grazie Dio per vegliare su di me e sulle persone che amo, su quelli che amano la musica e quelli che ci amano e proteggono, per aver condiviso quest'album assieme. Vi auguro di essere felici ognigiorno! Vi amol!

Siwon: E' iniziata una nuova era! Credo che la lingua con cui condividiamo la ‘musica’ renda la nostra amicizia ed il nostro affetto molto più solido e onesto, è passato un anno e mezzo, i Super Junior-M ricominciano, spero che questa volta ci siano delle occasioni che potrete apprezzare davvero! Dio vi benedica e buon anno nuovo.

Ryeowook: Per prima cosa, voglio ringraziare tutti coloro che sono stati con me, possiate essere felici ogni giorno! ♥ Vi amo tutte E.L.F!~^_____^

Kyuhyun: Grazie a Dio! Esprimo i miei ringraziamenti verso tutto lo staff della S.M che ha lavorato duramente per quest'album ! Vi voglio bene! Allo stesso modo, voglio ringraziare le ELF cinesi che ci hanno atteso a lungo,Spero che ancora una volta potremo ricreare dei magnifici ricordi! I nostri cuori battono assieme!

Zhou Mi: Grazie ad ogni singolo lavoratore della SM che ce l'ha messa tutta per quest'album, grazie a tutti i fans per aver atteso i SJ-M, Siwon, Donghae, Ryeowook, Sungmin hyung, Hangeng hyung, Heechul hyung, Leeteuk hyung, Kangin hyung, Shindong hyung, Eunhyuk, Kibum, Yesung hyung, Kyuhyun, Henry, membri, vi adoro tuttil! Alla meravigliosa bellezza Song Qian (Victoria), diventi sempre più bella e brava! Amber, Kris, Luhan, Lay, Tao, Zhang LiYin~ è bello quando siamo tutti assieme, China line fighting! Infine, devo ringraziare anche il caro Guang Liang per avre scritto per me delle così belle lyrics anche se era occupato!! Spero che questo nuovo album piaccia a tutti! Break down!

Eunhyuk: Le fan Cinesi che hannpo atteso così a lungo per quest'album! I fans dei Super Junior-M provenienti da tutto il mondo! Grazie mille! Anche, quelli che hanno lavorato incessantemente a questo album, vi esprimo la mia gratitudine! I nostri membri, specialmentey Zhou Mi, Henry, vi ringrazio tutti! Imparerò bene il Chnese. Ma voi dovete studiare a fondo il koreano okay! Vi adoro! Spero siate felici ed in salute ogni giorno!

Donghae: Ti amo Dio! Ti voglio bene Papà! Vi adoro E.L.F! Nel2013, spero stiate tutti bene e che ogni giorno sia un giorno felice, non ammalatevi, e che tutti voi possiate realizzare i vostri sogni! Vi amol!

Source and Translated by: hegreatmingdynasty.tumblr.com
Shared at sup3rjunior.com by Destinyhae
Tradotto in Italiano da shikibu@SJ4E
TAKE OUT WITH FULL CREDITS
 
Top
the_mery89
view post Posted on 1/2/2013, 15:06




Zhou Mi come sei dolce!!!!! :cuore:
 
Top
Choppan
view post Posted on 1/2/2013, 15:13




Oddio che carino Zhou Mi che ringrazia tuutti i membri, le f(x) e gli altri artisti!!
Sono stati tutti molto dolci!! <3
 
Top
2 replies since 1/2/2013, 14:10   23 views
  Share