Shalve!

« Older   Newer »
  Share  
tay13
view post Posted on 2/2/2013, 23:41




Shalve a tutti/e! Mi chiamo Valentina, ho 20 anni, sono di Roma e ormai da un paio di mesi sono entrata in questo meraviglioso mondo chiamato k-pop. A dire il vero l'avevo "scoperto" proprio grazie ai Super Junior diversi anni fa con Super Girl, ma non avevo "approfondito" la conoscenza x°D. Grazie ai B1A4 l'ho riscoperto e non ho alcuna intenzione di andarmene :cuore: Che altro aggiungere, studio Lingue Orientali e appena mi laureerò prenderò il primo volo per Seul per andare a lavorare al Mouse Rabbit :sbrill: Oltre ai SuJu seguo i B1A4, gli SHINee, i TVXQ! e da poco anche i BTOB e gli EXO-K anche se so per certo che non seguirò nessun'altro gruppo come loro :cuore:
Per il momento è tutto, a voi la linea :haem:
 
Top
Choppan
view post Posted on 3/2/2013, 10:30




Ciao Valentina!! Piacere di conoscerti!!^^
Io sono Federica e ho 18 anni!!
Anche a me piacciono molto i B1A4, sono l'unico gruppo maschile che seguo oltre agli adorati SuJu (più qualcosa degli SHINee)!!^^
Mi sembra di capire che ti piaccia molto Yesung!! I miei bias invece sono Donghae e Leeteuk!!^^
Buona permanenza!!
 
Top
tay13
view post Posted on 3/2/2013, 10:45




Grazie mille!! Si, Yeye è fantastico, ci sono certi video che mi fanno morire x°D Diciamo che il mio Ultimate Bias è Donghae <3 ma lui è il secondo seguito da Kyuhyun (è troppo difficile scegliere un solo bias >W< appena penso di aver deciso spunta fuori un video, un immagine, un qualcosa che fa salire in graduatoria qualcun'altro x°°D). In verità con un'amica abbiamo deciso che andiamo a lavorare da Fassi (una gelateria che sta qua a Roma, che ha una sede anche a Seul) ma ripensandoci mi sono resa conto che al Mouse Rabbit conviene :haem:
 
Top
Choppan
view post Posted on 3/2/2013, 10:50




È vero, alla fine non puoi scegliere un preferito in assoluto!! Tutti hanno le loro qualità che non puoi fare a meno di adorare!! *_*
Se riesci ad andare a lavorare al Mouse Rabbit dimmi come hai fatto che vengo anche iooo!!! :cuore:
 
Top
shikibu
view post Posted on 3/2/2013, 10:53




Ciao Valentina benvenuta!!
Allora condivideremo lo stesso principale, il mio obiettivo è Ystyle... ahahahah scherzo ovviamente ;D Io sono Marta, 27 anni da Lecco, Yesung e Donghae sono anche i miei bias ma con questo comeback degli M diciamo che per ora in cima c'è Henry!!
Ora ti abilito subito alle sezioni protette, in bacheca trovi i topic dove fare richiesta per le altre sezioni, per il gruppo d'appartenenza e non solo...
Buon divertimento con noi!
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 3/2/2013, 14:46




Ciao Valentina, benvenuta!! Io sono Gabriella ho 22 anni e vengo da Napoli!
Yeye *-* è spettacolare, è tra i miei preferiti tra i preferiti! xD
Il mio super bias, però, è Hyuk ♥
Anche io dopo la laurea ho intenziono di partire per Seul anche se non faccio lingue orientali ahauhauahu
Ancora benvenuta! ^^
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 3/2/2013, 16:09




benvenuta! =D piacere, io sono erika, ho 21 anni e sono di milano ^^
ooh qualcuno che ascolta i BTOB ** brava! xD vedo che anche che ti piace host club! adoro quel manga/anime xD
buona permanenza! =D
 
Top
tay13
view post Posted on 4/2/2013, 10:09




Grazie mille a tutte quante!!
 
Top
carolctry
view post Posted on 5/2/2013, 23:01




Ciao Valentina!
Io sono Carolina, ho 17 anni, sono cinese e vengo da Milano ^^
Il mio bias è Donghae!
Buona permanenza nel forum!
 
Top
E.L.F
view post Posted on 7/2/2013, 22:51




Ciao valentina!! Io mi chiamo Veronica, ho 18 anni e il mio bias in assoluto è LEETEUK!!! amo i super junior da due anni, e sono il mio gruppo preferito. LI AMOO!! inoltre amo il Giappone e la Corea del sud (ovviamente eheh) non solo per il kpop, ma anche per i drama e la cultura <3 vedrai ti troverai benissimo qui ^^
 
Top
9 replies since 2/2/2013, 23:41   73 views
  Share