[news|130215] Il ‘SUPER SHOW5’ farà tappa in Sud America, Europa ed Asia

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 15/2/2013, 13:36




CITAZIONE
Iniziando da Seoul a Marzo, il SUPER JUNIOR WORLD TOUR ‘SUPER SHOW5’ farà tappa anche in Sud America, Europa così come in Asia includendo la Cina il Giappone etc.

[SUPER JUNIOR WORLD TOUR ‘SUPER SHOW5’ a Seoul]
Date: Marzo 23rd ~ 24th
Venue: Gymnastics Stadium in Olympic Park, Seoul
I biglietti saranno acquistabili su Gmarket (http://ticket.gmarket.co.kr/) dal 27febbraio dalle 8:00 p.m.
Il 'concert tour package' verrà venduto su (http://sj.smtowntravel.com/) partendo dal 18 febbraio.

Credits: FACEBOOK SUPER JUNIOR STAFF
Tradotto in Italiano da shikibu@uperjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS
 
Top
Choppan
view post Posted on 15/2/2013, 14:35




Quindi è ufficiale che vengono in Europa!!!! Yeeeh!! XD
Una domanda: le date vengono fuori man mano o le hanno già stabilite? Mi è venuto il dubbio vedendo il concert tour package..
 
Top
AerisReith
view post Posted on 15/2/2013, 23:31




ooooooooh ** chissà se stavolta riesco ad andarci quando passeranno (spero) abbastanza vicino a noi *^*
 
Top
shikibu
view post Posted on 16/2/2013, 10:36




CITAZIONE (Choppan @ 15/2/2013, 14:35) 
Una domanda: le date vengono fuori man mano o le hanno già stabilite? Mi è venuto il dubbio vedendo il concert tour package..

Se fanno come per gli atri tour vengono fuori man mano, o meglio, magari loro le hanno già prestabilite ma le rendono pubbliche solo con un certo preavviso...purtroppo...
 
Top
Choppan
view post Posted on 16/2/2013, 15:53




CITAZIONE (shikibu @ 16/2/2013, 10:36) 
Se fanno come per gli atri tour vengono fuori man mano, o meglio, magari loro le hanno già prestabilite ma le rendono pubbliche solo con un certo preavviso...purtroppo...

Ok ho capito!! Grazie mille!^^
Allora rimaniamo in attesa.. Sperando nella loro bontà di cuore..
 
Top
- e l l i e.
view post Posted on 21/2/2013, 15:32




Io ho una domandina *alza la manina* i biglietti per le date europee si potranno
acquistare una volta uscite le date ufficiali? E soprattutto dove? Anche su ticketone? scusatemi ma non sono pratica ç__ç
E poi ho una perplessità nelle "tappe provvisorie" che stanno circolando in internet
è stata sicuramente confermata la Francia ma tra esse c'è anche l'Inghilterra è un
rumor? Perchè molti siti stranieri sostengono di no altri di sì o.o
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 22/2/2013, 13:31




CITAZIONE (- e l l i e. @ 21/2/2013, 15:32) 
Io ho una domandina *alza la manina* i biglietti per le date europee si potranno
acquistare una volta uscite le date ufficiali? E soprattutto dove? Anche su ticketone? scusatemi ma non sono pratica ç__ç
E poi ho una perplessità nelle "tappe provvisorie" che stanno circolando in internet
è stata sicuramente confermata la Francia ma tra esse c'è anche l'Inghilterra è un
rumor? Perchè molti siti stranieri sostengono di no altri di sì o.o

Per il Super Show 4 i biglietti erano in vendita su livenation o da ticketnet.fr
Nel momento in cui usciranno le date ufficiali in Europa metteranno anche la data in cui comincerà la vendita dei biglietti... In pratica dobbiamo aspettare loro, non abbiamo molto da fare xD
Per quanto riguarda i rumors sulle varie tappe anche io ho letto cose improbabili. tipo ho letto della data in Germania oltre che a Londra. Londra è già più possibile, ma non credo ne faranno più di due in Europa... PURTROPPO! :T_T:
 
Top
- e l l i e.
view post Posted on 23/2/2013, 00:04




CITAZIONE (Ice Queen @ 22/2/2013, 13:31) 
CITAZIONE (- e l l i e. @ 21/2/2013, 15:32) 
Io ho una domandina *alza la manina* i biglietti per le date europee si potranno
acquistare una volta uscite le date ufficiali? E soprattutto dove? Anche su ticketone? scusatemi ma non sono pratica ç__ç
E poi ho una perplessità nelle "tappe provvisorie" che stanno circolando in internet
è stata sicuramente confermata la Francia ma tra esse c'è anche l'Inghilterra è un
rumor? Perchè molti siti stranieri sostengono di no altri di sì o.o

Per il Super Show 4 i biglietti erano in vendita su livenation o da ticketnet.fr
Nel momento in cui usciranno le date ufficiali in Europa metteranno anche la data in cui comincerà la vendita dei biglietti... In pratica dobbiamo aspettare loro, non abbiamo molto da fare xD
Per quanto riguarda i rumors sulle varie tappe anche io ho letto cose improbabili. tipo ho letto della data in Germania oltre che a Londra. Londra è già più possibile, ma non credo ne faranno più di due in Europa... PURTROPPO! :T_T:

ma grazie grazie grazie infinite, gentilissima davvero grazie ancora! *abbraccia*
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 23/2/2013, 13:31




CITAZIONE (- e l l i e. @ 23/2/2013, 00:04) 
ma grazie grazie grazie infinite, gentilissima davvero grazie ancora! *abbraccia*

E di cheeee, non ho fatto nulla! Tra elf bisogna aiutarsi :onigiri: ^^
 
Top
MartìNa
view post Posted on 3/3/2013, 14:30




Speriamo che la facciano anche a Londra *me farà piccolo viaggio lì e spera di poterli vedere, altrimenti ciao ciao concerto*
 
Top
9 replies since 15/2/2013, 13:36   115 views
  Share