[trad|130218] Intervista per CeCi Korea Magazine March Issue

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 19/2/2013, 15:10




CITAZIONE
Ceci: Ho letto un'intervista in cui dicevi di non conoscere il tuo potenziale.

Yesung: Ci ho pensato anche io. Questo è fascino? Ho riflettuto a riguardo e non lo trovo. Allora sarà questo? Ed ho cercato di trovare qualcosa che avesse significato ma non ho ancora una risposta.

Ceci: Ma sei un super idol, un Super Junior.

Yesung: Ma non sono un membro che si distingue e non riceve molta attenzione. Sono il main vocal ma non compaio molto nei programmi o negli show. Nelle mie schedule ci sono i musical o le colonne sonore dei drama quindi la gente probabilmente ha più familiarità con la mia voce che con il mio viso. Sono il genere di persona che non è mai soddisfatta di sè stessa, forse questo è il motivo.

Ceci: Non ti hanno mai detto “Il fascino di Oppa è _____ kiyaaa~!!” prima d'ora? Perchè pensi che le fans da tutto il mondo ti amino?

Yesung: Probabilmente si sono affezionate a me dopo tutto il tempo che hanno passato cercando il mio punto di forza. E forse hanno trovato questo mio fascino sconosciuto mentre lo cercavano (ride).

Ceci: Prima dell'intervista, ci chiedevamo quale fascino emerge da ogni persona. Ed io ho cercato la perfomance a ‘Immortal Song 2′ e mi sono scoperto a guardarla e riguardarla. Uno dei tuoi grandi punti di forza è sicuramente la tua voce che può passare dall'essere molto dolce a triste con facilità. Ha paragonato la tua voce al colore rosso, possiamo saperne il perchè?

Yesung: Quando ho cercato di descrivere le nostre voci, nei membri dei KRY Ryeowook ha un tono acuto o giallo. Kyuhyun è forte o blue. Sento molto spesso che la mia voce è rossa, perchè la mia voce è più profonda e "emotiva". Mi piace essere lodato per le mie doti canore. Mi sento molto grato. Personalmente, la mia prossima OST sarà rilasciata tra poco. Kangta hyungnim ha scritto il testo/canzone/musica/ e la canzone è davvero bella. Spero che possa piacere alla gente.

Ceci: Abbiamo sentito le colonne sonore di “Lord of the Dramas” e “Cinderella Unni”. Come spettatore, ne ero grato. Credo che ascolterò bene anche questa. Dal blog, ho notato che Mouse Rabbit è sempre pieno di clienti. Non avevi aperto “Hansel and Gretel” prima? Sei un imprenditore di successo… Siamo gelosi.

Yesung: Abbiamo chiuso “Hansel and Gretel” ed aperto “Mouse Rabbit” vicino a casa nostra due mesi fà. Per essere onesto, non sono io il capo ma mia mamma e mio fratello mandano avanti il locale. Io sono Yesung dei Super Junior ed anche Kim Jong Woon di 30 anni. Credo che il nome “Yesung” non debba mai essere usato per gli affari personali perchè al primo posto metto l'essere un Super Junior. Ma visto che il locale dei miei genitori, ci vado spesso. Il “Mouse Rabbit” deriva dai segni zodiacali miei e di mio fratello. L'arredamento interno è stato fatto realizzato molte mie idee. Offriamo molti pasticcini davvero carini

Ceci: In più disegni anche occhiali. Hai molte abilità.

Yesung: Mio padre ha aperto Why Style in Myeongdong. mi piace creare occhiali così grazie a WhyStyle, ne posso fare quanti ne voglio. Ho ricevuto un sacco di aiuto da SeJoon-hyung (un mebro del Glass Box) che possiede un negozio d'occhiali. Anche mio fratello ha giocato un ruolo importante. Eì molto creativo e ha studiato professional designing. Gli dico cosa penso, gli do delle idee, e lui le realizza. Ed io sistemo e do dei consigli. (Ride) Ultimamente, volevo realizzare degli occhiali di pelle di coccodrillo, cercando a destra e sinistra ho trovato una pelle piuttosto rara per realizzare il prodotto. Perchè è difficile da reperire, ne ho potuti realizzare solo 1,000 per una limited edition. Gli occhiali che sto indossando ora sono quelli di cui sto parlando e sono sempre più belli ogni volta che li riguardo.

Ceci: Devi essere molto legato a tuo fratello. I tuoi occhi sono pieni di affetto

Yesung: Quand'ero un trainee molto occupato, non riuscivamo a vederci spesso quindi non eravamo molto legati. Poi dopo il debutto, quand'ero malato, è venuto da me per accudirmi. E da allora sono un “ home lover” (a cui piace stare a sempre a casa), siamo cresciuti insieme.

Ceci: cosa fate a casa?

Yesung: Ogni volta che ho tempo, guardo dei film e gioco. Ho più di 5,000 DVD a casa e li colleziono.

Ceci: Qual'è la tua più grande preoccupazione in questo momento?

Yesung: Oggi, mi è venuto un brufolo sulla guancia ed ora inizia a far male (ride) Ho avuto di recente un piccolo guaio ma si è risolto. In passato, non andavo al bar così spesso. Mi sentivo sottopressione credevo di dover mostrare uno stile di vita personale impeccabile, come quando sono sul palco. Mi preoccupo anche per la confuzione che generano i miei fans dando fastidio agli altri, che magari si trovano lì solo per godersi un buon caffè. I membri della mia famiglia mi han detto di non andarci ma uno di questi giorni quando ho tempo, provo a tornarci.

Ceci: Perchè hai cambiato idea?

Yesung: Sin da quando ero alle elementari, sono andato a scuola in pullman. Alle scuole medie era pesante ed alle superiori lo era ancora di più Quando ero un trainee, mi alzavo alle 5 per andare a scuola. Dopo lo scuola passavo 3 ore in sala prove. Dopo le prove mi sarebbe piaciuto dormire per 4 ore. Perchè era davvero psicologicamente molto dura per me, ho iniziato a prendere in simpatia ciò che mi circondava. Sin da allora, ho desiderato fare successo alla svelta ed aprire un locale vicino a casa dei miei per permettere ai miei genitori di vivere meglio.


Ceci: Per questo sei riconosciuto come un bravo figlio?

Yesung: Un titolo del genere mi suona strano. Perchè è una cosa molto ovvia da fare. Mi si è spezzato il cuore quando mio padre si è fatto male sul lavoro e ho visto mia madre che si spaccava la schiena. Quindi ora mi piacerebbe che i miei si riposassero ma il lavoro è insito nel loro stile di vita per cui loro stanno nei locali da quando aprono a quando chiudono. Quindi io come potrei non mettercela tutta? Mi sento sempre in colpa quando sono a casa perchè ho del tempo libero. Quando vado spesso ad aiutarli. Le preoccupazioni che avevo sulla mia immagine, non mi servono più. Sono grato a quelli che vengono e mi diverto ad interagire con loro. Ora mi piace anche prendermi cura di coloro che sono lì per me.

Ceci: Di recente i KRY si sono piazzati primi nella Oricon Singles Daily Chart. E congratulazioni per il successo ottenuto dal concerto dei KRY in Budokan. é successo qualcosa di divertente in Giappone?

Yesung: Dopo il concerto, siamo stati ad una festa. Il giorno dopo avevo una registrazione quindi per non sforzare troppo la gola , mi sono solo goduto l'atmosfera. Ma Ryeowook e Kyuhyun hanno bevuto un po' troppo. Il giorno dopo, sia Ryeowook, che aveva una faccia distrutta, sia Kyuhyun, che aveva ancora tutto il make up addosso, erano in ritardo per la partenza. Ho chiesto a Kyuhyun perchè si era truccato così tanto solo per andare in aeroporto e lui mi ha risposto che arrivava da una bella sbronza ed è collassato a letto il giorno prima. Quindi in pratica era ancora truccato dal concerto (ride) In macchina mentre andavamo in aeroporto, Ryeowook e Kyuhyun continuavano a dire di essere nauseati, quindi continuavo a montitorarli. Guardandoli anche il mio stomaco ha iniziato a non stare troppo bene. Kyuhyun, interessantemente, era beato nei suoi sorrisi mentre era ubriaco perso. Ed io non sono riuscito a bere nemmeno una singola goccia d'alcol… Più ci penso, e più mi sembra ingiusto.

Translated by: ¤NKsubs¤ ‏@NKSubs
Tradotto in Italiano da shikibu@SJ4E
TAKE OUT WITH FULL CREDITS

Scusatemi per gli eventuali errori di ortografia XD
 
Top
AerisReith
view post Posted on 19/2/2013, 23:07




Ma tranquilla! Cosa sono un paio di errori di battitura quando ci traduci un'intervista fantastica come questa? ** grazie mille ^^
 
Top
Choppan
view post Posted on 19/2/2013, 23:44




Grazie mille per la traduzione!!
Che bravo uomo Yeye!! *_* Anche se non compari nei programmi TV hai taaanto fascino!! >//<
CITAZIONE
Kyuhyun, interessantemente, era beato nei suoi sorrisi mentre era ubriaco perso

Qui sono morta dalle risate!! x°D
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 19/2/2013, 23:53




Yesung non immagina minimamente tutto il fascino che ha... Come si faaaa??
Kyuhyun e Ryeowook ubriachiiii... quanto vorrei vederliiiiiiii *.*
 
Top
3 replies since 19/2/2013, 15:10   53 views
  Share