[news|130325] Yesung si arruolerà nell'esercito

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 25/3/2013, 17:44




CITAZIONE
Seguendo le orme di Kangin, Heechul, e Leeteuk, Yesung sarà il prossimo membro dei Super Junior che si arruolerà al militare.

jpg




Il 24 marzo, i Super Junior hanno avuto il loro Super Show 5 all'Olympic Park Gymnastics Hall, dove Yesung ha informato i fans che farà parte dell'esercito a breve.

“Ho passato 5 anni come trainee ed altri otto assieme ai fans ed ai Super Junior. Voglio ringraziarvi per tutto l'affetto” , ha detto Yesung mentre le lacrime rigavano il suo viso e le fans piangevano con lui. “Ho dimenticato quanto sia speciale stare sul palco e cantare. Ho appena realizzato quanto mi mancherà tutto questo. Anche se non sarò qui, per farvore prendetevi cura degli altri membri dei Super Junior. Per favore ricordatevi anche di me.”

L'SM Entertainment ha dichiarato che Yesung si sta preparando per l'arruolamento nel 2013. “Non è ancora stato deciso quando si arruolerà.” Dopo le visite mediche, Yesung è stato scelto come impiegato nel servizio pubblico.

Non si sa ancora se Yesung riuscirà a partecipare agli altri Super Show 5 o meno.

Source: mwave.interest.me
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DON'T HOTLINK

Sapevamo che sarebbe stato il prossimo.
Mi spiace solo non poterlo rivedere dal vivo, quest'anno, perchè non sta lasciando il gruppo, ricordiamocelo!
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 25/3/2013, 18:07




CITAZIONE (shikibu @ 25/3/2013, 17:44) 
Sapevamo che sarebbe stato il prossimo.
Mi spiace solo non poterlo rivedere dal vivo, quest'anno, perchè non sta lasciando il gruppo, ricordiamocelo!

Già, ma non sono ancora pronta psicologicamente :(
Che stupida che sono!
Credo che devo rassegnarmi all'idea... tanto prima o poi, uno alla volta, partiranno tutti >.<
 
Top
samararco
view post Posted on 25/3/2013, 19:26




Appena l'ho saputo ci sono rimasta malissimo. Io pensavo che sarebbe andato verso la fine dell'anno. :( potevano almeno fargli fare tutto il supershow. Comunque su facebook ho letto che si arruolerà la prima settimana di maggio. non so se è vero però.
 
Top
AerisReith
view post Posted on 25/3/2013, 23:17




già... si sapeva... ma speravo di riuscire a vederlo prima che si arruolasse... chissà... con la sfiga che mi ritrovo, per quando faranno il concerto in Europa (se lo faranno, perché onestamente mi aspetto di tutto finchè non pubblicheranno le date ufficiali) sarà già partito =( continuerò a sperare di riuscire a vederlo... =)
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 25/3/2013, 23:46




CITAZIONE (AerisReith @ 25/3/2013, 23:17) 
già... si sapeva... ma speravo di riuscire a vederlo prima che si arruolasse...

Anche io avrei voluto vederlo, anche perchè l'anno scorso non andai al SS U_U
Comunque non credo proprio che ci sarà per la data Europea... La mia dea fortuna è troppo bendata... .-.
 
Top
AerisReith
view post Posted on 26/3/2013, 00:50




CITAZIONE (Ice Queen @ 25/3/2013, 23:46) 
CITAZIONE (AerisReith @ 25/3/2013, 23:17) 
già... si sapeva... ma speravo di riuscire a vederlo prima che si arruolasse...

Anche io avrei voluto vederlo, anche perchè l'anno scorso non andai al SS U_U
Comunque non credo proprio che ci sarà per la data Europea... La mia dea fortuna è troppo bendata... .-.

Nemmeno io sono riuscita ad andarci l'anno scorso... la mia dea fortuna credo non esista proprio =.=
 
Top
Choppan
view post Posted on 26/3/2013, 15:07




Anche io pensavo che avrebbe aspettato la fine del tour..
Mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo a questo SS perché neanche io sono riuscita ad andare allo scorso.. Vorrà dire che lo aspetterò tra 2 anni assieme a Teukie! T_T
 
Top
shikibu
view post Posted on 26/3/2013, 17:24




CITAZIONE (Choppan @ 26/3/2013, 15:07) 
Vorrà dire che lo aspetterò tra 2 anni assieme a Teukie! T_T

Era proprio questo che intendevo!
Non fraintendetemi, dispiace da morire anche a me, dopotutto è uno dei miei bias, ma non è un addio, se non lo vedremo quest'anno lo vedremo tra due!!
 
Top
Choppan
view post Posted on 26/3/2013, 17:52




CITAZIONE (shikibu @ 26/3/2013, 17:24) 
Non fraintendetemi, dispiace da morire anche a me, dopotutto è uno dei miei bias, ma non è un addio, se non lo vedremo quest'anno lo vedremo tra due!!

Assolutamente, anzi penso che tu abbia ragione! Il mio dispiacere stava nel fatto che è stata una decisione piuttosto improvvisa e inaspettata dato che hanno appena iniziato il tour!
Però prima o poi dovranno andarci tutti, quindi è meglio rassegnarsi anche all'idea che può capitare in qualsiasi momento..
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 26/3/2013, 20:18




CITAZIONE (Choppan @ 26/3/2013, 17:52) 
CITAZIONE (shikibu @ 26/3/2013, 17:24) 
Non fraintendetemi, dispiace da morire anche a me, dopotutto è uno dei miei bias, ma non è un addio, se non lo vedremo quest'anno lo vedremo tra due!!

Assolutamente, anzi penso che tu abbia ragione! Il mio dispiacere stava nel fatto che è stata una decisione piuttosto improvvisa e inaspettata dato che hanno appena iniziato il tour!
Però prima o poi dovranno andarci tutti, quindi è meglio rassegnarsi anche all'idea che può capitare in qualsiasi momento..

E' proprio quello che volevo dire... forse l'ho detto solo in maniera più catastrofica xD
Due anni.. su, passeranno! U_U
 
Top
9 replies since 25/3/2013, 17:41   86 views
  Share