[news|130327] Leeteuk manda un messaggio a Yesung

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 27/3/2013, 20:38




CITAZIONE

20130327leeteukyesung




Leeteuk ha spedito un messaggio di incoraggiamento a Yesung per il suo progetto di aruolarsi.

Il 27 marzo Leeteuk è stato nominato ambasciatore con Sangchu alla decima cerimonia annuale del Seoul Military Manpower Administration.
Durante la cerimonia Leeteuk ha detto: “Quando ero fuori nella società, potevo mangiare e fare quello che volevo. Dopo l'arruolamento, ho realizzato che stavo bene ed ho iniziato ad apprezzare tutte le piccole cose. Ho anche realizzato quato fossero preziose le persone. Yesung si arruolerà presto, e vogli dirgli di essere forte. So che Yesung sarà nervoso, chiedendosi come sarà. Ma anche io lo ero, e tutti ce la possono fare. Voglio dire a Yesung, ‘Yesung, sii forte, e fai del tuo meglio come membro dei Super Junior inel tempo che ti rimane.”

Nel frattempo Leeteuk verrà congedato il 29 luglio 2014.

Source: Allkpop
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS
 
Top
AerisReith
view post Posted on 27/3/2013, 22:30




Aaaaaw ;_; Teikie stellina ;_; caro lui ;^; =') forza Yeye, ce la farai =') fighting!

(stupida tastiera! Mi hai fatto scrivere sbagliato! Teukie!!!)
 
Top
Choppan
view post Posted on 28/3/2013, 10:41




Ma che dolce Teukie!! T_T
Non so voi ma a me un po' mi ha commosso come Leeteuk anche se si trova nell'esercito faccia di tutto per sollevare e prendersi cura dei ragazzi!
Yesung oppa FIGHTING!! Noi ELF non ti abbandoneremo mai!
 
Top
2 replies since 27/3/2013, 20:38   54 views
  Share